R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Il link è questo da Regno Unito:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...item1c298b0d13
Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
In funzione da stamani alle 8 passate...
Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa otticus ma questa batteria ha bisogno di una cover "bombata" o va bene la cover stock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
La 3100 va con la cover originale , la 5000 con la cover maggiorata (assicurandosi che gli attacchi di plastica siano per il note EU e non per il modello variato US come purtroppo è accaduto a Hellboy1).
Che jb rispetto a ics faccia risparmiare la metà è una pia illusione... magari qualche punto percentuale (a dir tanto) ... se prendi il datasheet hw del note... data capacità della batteria e assorbimento dei componenti l 'autonomia dipende soprattutto da uso con la forbice espressa qualche post fa... ottimizzazioni sw mi lasciano parecchio scettico. Ciao
Ragazzi siete a conoscenza che la batteria dopo un certo tempo di inutilizzo quindi non caricandolo entri in una sorta di protezione?e quindi per rianimarla bisogna caricarla con un caricabatteria adatto?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Le batterie che non si utilizzano... se di scorta vanno tolte con carica piena e se passa del tempo vanno ricaricate separatamente, quindi gestite e non lasciate nel cassetto ... il rischio è se la carica si azzera completamente che il circuito di protezione non permetta piú ricarica e da scorta divententino solo scorie...
Quote:
otticus
Le batterie che non si utilizzano... se di scorta vanno tolte con carica piena e se passa del tempo vanno ricaricate separatamente, quindi gestite e non lasciate nel cassetto ... il rischio è se la carica si azzera completamente che il circuito di protezione non permetta piú ricarica e da scorta divententino solo scorie...
Ecco...ma una volta "rigenerate"se così si puo definire la batteria risulta efficace??come se fosse nuova?anche se in effetti è nuova??e se lasciata nel telefono può provocare danni allo stesso??grazie
La mia esperienza è solo negativa... tempo addietro, batteria nuova dimenticata e divenuta inutilizzabile... perció puoi far riferimento solo a chi ti racconta (e come) di riuscire a utilizzarla e dell 'efficacia e termini. CIAO
Quote:
otticus
La mia esperienza è solo negativa... tempo addietro, batteria nuova dimenticata e divenuta inutilizzabile... perció puoi far riferimento solo a chi ti racconta (e come) di riuscire a utilizzarla e dell 'efficacia e termini. CIAO
Ho capito grazie....scusa ancora ma può aver danneggiato il cellulare?
Non credo proprio... il problema che hai, sempre che abbia ben capito, è solo della batteria che non si ricarica causa cattiva gestione... sostituiscila pure con nuova (qui trovi consigli per tutte le alternative per i tipi finora provati, per cui potresti trovare spunto dalla relativa sventura per migliorare con poca spesa nei termini di autonomia/capacità ) ... penso proprio che risolverai.