Visualizzazione stampabile
-
non far scaricare.
metti subito sotto carica da spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
girondone
mi rimetti il link grazie
e poi tienimi aggiornato
io no t posso aiutare
E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
-
Quote:
kniver
Caesar, alla fine com'è finito il tutto? era la batteria? il caricabatteria? il cellulare?
Novita' ragazzi ho lo stesso problema!!! mah!!!
aiutoooo
-
Quote:
Jabbavacca
E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
grazie
attendo qualche tua impressione
anceh per capire se ne vale la pena..
visto che altre costano parecchio meno
-
provo a richiedere una cosa ui sulle mail
mi sono reso conto che i miei due account creati in automatico nell applicazione nativa del cell funzionano bene , come volevo , in entrata
ma no riesco a d inviare le mail
nemmeno sotto wifi quindi no può essere un porblema del segnale o del fatto che ho superato l giga con wind
qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
provo a richiedere una cosa ui sulle mail
mi sono reso conto che i miei due account creati in automatico nell applicazione nativa del cell funzionano bene , come volevo , in entrata
ma no riesco a d inviare le mail
nemmeno sotto wifi quindi no può essere un porblema del segnale o del fatto che ho superato l giga con wind
qualche idea?
Riconfigura smtp per la posta in uscita
Purtroppo le configurazioni sono diverse a seconda se utilizzi wifi o 3g e non possono convivere... quindi scegli se configurare una o altra
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Io x esempio con wifi infostrada ho dovuto utilizzare questa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Io x esempio con wifi infostrada ho dovuto utilizzare questa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
grazie mille
però prima dell aggiornamento mi pare funzionasse con entrambe le cose...
cmq a me interesserebbe di più il 3g
anche perchè se sono in wifw 99 su 100 sono in ufficio con il pc... e quindi le mail le mando da li
come posso impostare?
-
Quote:
grazie mille
però prima dell aggiornamento mi pare funzionasse con entrambe le cose...
cmq a me interesserebbe di più il 3g
anche perchè se sono in wifw 99 su 100 sono in ufficio con il pc... e quindi le mail le mando da li
come posso impostare?
Dipende da che gestore hai... vai sul suo sito e controlla negli help online.. di solito mettono le guide x la configurazione... in ogni caso i pochi parametri da impostare sono solo quelli che ti ho postato: server smtp e porta
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
grazie
ho wind
in teoria mi sono già inviato il mess di configurazione dal sito... ora vedo
grazie
-
perfetto
rifunziona sia 3g che wifi
-
Quote:
perfetto
rifunziona sia 3g che wifi
Benissimo
Evidentemente hai gestore wind/infostrada x entrambi ;-)
Se no col cavolo che te li faceva funzionare tutti e due
-
si esatto... no ci avevo pensato .... i conti tornano :-)
ora devo decidermi per la batteria sperando che sia lei ad essere andata...
attendo notizie da quella sopra da 39 euro...
ma se potessi spenderne m,eno sarebb meglio...
ps. cmq io la storia di gsm wcdma ecc. mica l ho ancora capita bene...
-
Quote:
girondone
si esatto... no ci avevo pensato .... i conti tornano :-)
ora devo decidermi per la batteria sperando che sia lei ad essere andata...
attendo notizie da quella sopra da 39 euro...
ma se potessi spenderne m,eno sarebb meglio...
ps. cmq io la storia di gsm wcdma ecc. mica l ho ancora capita bene...
Cosa non hai capito nello specifico?
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
-
allora..
diamo per buona la "classifica" E G 3G H H+
me la ritrovo sia con solo gsm
che con solo wcdma
ho notato che per fa fatica con impostato "selezione automatica gsm/wcdma" a passare a ricezioni migliori di E quando invece se metto solo wcdma lo trova
però
solo wcdma vuol dire "solo dati" ovvero niente chiamate?
eppure io posso mettere e togliere la "connession dati" sia se ho solo gsm che se ho solo wcdma
l altro giorno ero in un bar con un mio amico con un galaxy s , ha l impostaz diversa ( nel senso che no ha solo gsm , solo wcdma e automatico) ma aattivando la sua "connessiona dati era subito in H mentre il mio ( con impostato automatico) non si smuove da E
spero di aver fatto caipre che no ho capito :-)
-
Quote:
allora..
che con solo wcdma
ho notato che per fa fatica con impostato "selezione automatica gsm/wcdma" a passare a ricezioni migliori di E quando invece se metto solo wcdma lo trova
però
eppure io posso mettere e togliere la "connession dati" sia se ho solo gsm che se ho solo wcdma
l altro giorno ero in un bar con un mio amico con un galaxy s , ha l impostaz diversa ( nel senso che no ha solo gsm , solo wcdma e automatico) ma aattivando la sua "connessiona dati era subito in H mentre il mio ( con impostato automatico) non si smuove da E
No... questa impostazione riguarda solo i dati e non va ad interferire con la sezione voce che rimane sempre attiva a meno che non metti aereo ossia offline
Non é possibile che mettendo solo gsm riesci ad avere 3g o h o h+... evidentemente dopo ke lo hai selezionato non hai ricaricato il servizio... dopo la selezione devi mettere offline e poi di nuovo online... se no non te lo cambia...
Se cosí non fosse hai seri problemi alla parte modem del fw
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
allora..
che con solo wcdma
però
E poi il raffronto col GS del tuo amico lo puoi fare solo a paritá di servizio/gestore se no non ha senso
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
E poi il raffronto col GS del tuo amico lo puoi fare solo a paritá di servizio/gestore se no non ha senso
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
mi sono dimenticato di specificarlo.... tutte e due wind
farò delle prove
cmq a volte con solo wcdma mi dice che no c è collegamento a nessuna rete... nemmeno per le chiamate
-
Ciao, scusa ma se vuoi una buona batteria a prezzo onestissimo(10 spedita) perchè non prendi la 3500mah? Io la uso da 2 mesi e va una meraviglia, non ha 3500mah reali ma non ne ha meno dell'originale, mai un problema. leggi dietro diverse pagine. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro811
Ciao, scusa ma se vuoi una buona batteria a prezzo onestissimo(10 spedita) perchè non prendi la 3500mah? Io la uso da 2 mesi e va una meraviglia, non ha 3500mah reali ma non ne ha meno dell'originale, mai un problema. leggi dietro diverse pagine. Ciao
Quoto... la ho pure io da febbraio e va benissimo
-
Quote:
persiancats
Quoto... la ho pure io da febbraio e va benissimo
grazie vado a cercare... non so se è quella che al link dici che non c è più...
-
Quote:
pietro811
avresti mica voglia di rimettermi il link ...?
ti ringrazio molto in anticipo
ps. spero non sia dui quelle "maggiorate" ma più ingombranti.... che non vorrei visto ho anche la custodia della celllularline...
-
Quote:
persiancats
No... questa impostazione riguarda solo i dati e non va ad interferire con la sezione voce che rimane sempre attiva a meno che non metti aereo ossia offline
Non é possibile che mettendo solo gsm riesci ad avere 3g o h o h+... evidentemente dopo ke lo hai selezionato non hai ricaricato il servizio... dopo la selezione devi mettere offline e poi di nuovo online... se no non te lo cambia...
Se cosí non fosse hai seri problemi alla parte modem del fw
Androidiani App
ho appena riprovato .. facendo anche off e poi ON della modalità aereo dopo la selzione della "modalità rete"
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
ora porvo a mettere solo wcdma e poi in automatico
-
Quote:
girondone
ps. spero non sia dui quelle "maggiorate" ma più ingombranti.... che non vorrei visto ho anche la custodia della celllularline...
No no... é identica alla stock come dimensioni
-
Quote:
girondone
La trovi qui
http://it.aliexpress.com/item/Offici...689193372.html
Oppure su amazon uk dove l'ho presa io... dipende dove la trovi disponibile
-
Quote:
girondone
ho appena riprovato .. facendo anche off e poi ON della modalità aereo dopo la selzione della "modalità rete"
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
grazie per il link
per la storia delle reti invece
ti confermo quanto detto sopra
tu mi confermic he con solo gsm non dovrebbe navigare in quanto no dovrebbe nemmeno apparire l icona della ree dati... e quidni in teoria avere o no attiva la "connessione dati" non dovrebbe cambiare nulla
in pratica solo telefonate e basta con relativa icona a stanghette...
qui questo non succede..
-
Quote:
Quote:
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
grazie per il link
per la storia delle reti invece
ti confermo quanto detto sopra
tu mi confermic he con solo gsm non dovrebbe navigare in quanto no dovrebbe nemmeno apparire l icona della ree dati... e quidni in teoria avere o no attiva la "connessione dati" non dovrebbe cambiare nulla
in pratica solo telefonate e basta con relativa icona a stanghette...
qui questo non succede..
No
Se metti gsm attivi la connessione dati ma al massimo dovresti raggiungere la banda "edge" con la lettera E
Se invece metti Gsm/Wcdma o solo Wcdma puoi arrivare a 3G o meglio H e H+ sempre se il segnale lo consente
-
Quote:
persiancats
No
Se metti gsm attivi la connessione dati ma al massimo dovresti raggiungere la banda "edge" con la lettera E
Se invece metti Gsm/Wcdma o solo Wcdma puoi arrivare a 3G o meglio H e H+ sempre se il segnale lo consente
Androidiani App
ecco avevo capito giusto... infatti la teoria è questa
Se selezioni Solo WCDMA il telefono potrà collegarsi alla rete soltanto nella misura in cui ci sia la copertura della rete 3G.
Se selezioni Solo GSM non è possibile ottenere una maggiore velocità dati.
Se selezioni GSM/WCDMA (Modalità automatica) il telefono passerà automaticamente da un tipo di rete all'altro a seconda che ci sia la copertura 3G nel posto in cui ti trovi.
faccio altre porve..
ho difficoltà con l acquisto da quel link.. non riesco a cpire s eho finito il pagamento o no... :-(
-
ok una mail dell ordine è arrivata...
:-)
-
salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va
-
Quote:
Originariamente inviato da kazotiko
salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va
Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
-Battery drain provocato da qualche app
-Falso contatto nella porta usb
Controlla questi due punti
P.s.: l'avevi messo in carica da acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Quote:
Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
Androidiani App
XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kazotiko
Quote:
Quote:
Androidiani App
XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Fammi capire...
Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?
-
Quote:
persiancats
Fammi capire...
Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?
Androidiani App
ho provato anche con quello che ha dato il problema ma adesso va bene o_O
-
ciao a tutti con note austriaco jb
chiedo se ci deve essere la possibilità di abilitare l anteprima ( con ingrandimento) delle foto e dei video con spen e/o con dito
e quindi io sbaglio qualcosa
oppure se non c'è
grazie
ps. la batteria l ho ordianta al link che mi avete fornito... con 0 spese di spedizione e mi pare di capire però che ci può mettere fino a 60 gg.... poco male
:-)
-
Scusatemi per il ritardo vorrei acquistare anche io la 3100 della kinps ... scusatemi ma a parte l' autonomia che sembrerebbe almeno essere equivalente all originale anche se per me meno longeva,
ho visto che tale batteria è dotata di un golden stand by cosa vuol dire ?? sembrerebbe l'equivalente del power factor corrector degli alimentatori di pc ...... e che possiede i certificati Ce rohs e di smaltimento equivalenti alla 2500 mah originale ..
A questo punto porrei questa domanda ma è prevedibilmente sicura da esplosioni o sovratensioni o cali di tensioni che possano danneggiare la scheda madre condensatori etc ??? non è che si surriscalda troppo ?? accorciandone la vita ???
il link della batteria è questo :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
altrimenti ho trovato la Samsung (sembrerebbe l ' originale blisterata uk da napoli)al seguente link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!
-
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!
Ok... hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
Di certo il problema non é la batt vista autonomia super
-
Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
Quote:
persiancats
ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
un bonifico é sempre ben accetto :-))
inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando
androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da gtecnostyle
Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
un bonifico é sempre ben accetto :-))
inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando
androidiani app
Esatto