R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Ciao Marvit, quella indicata e almeno per
L 'esemplare che mi è stato spedito la trovo ottima... l 'autonomia REALE è effettivamente aumentata e lo spazio è quello standard... si inserisce senza sforzo. Come ho giá scritto praticamente non mi serve piú neppure la generosa 5000 che usavo negli ultimi mesi (usata per necessità di non ricaricare a metà giornata) ... penso che la riutilizzeró solo per situazioni particolari come viaggi.
Nb: il fornitore della 3100 indica esplicitamente di effettuare una ricarica piena prima di qualsiasi uso, che ho fatto (per sicurezza) servendomi di un caricabatteria x Note separato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
...Anche io ho acquistato la 3100 seguendo il consiglio (che 'solo' confermo) di altri 'androidiani'...
Per un caricamento no problem... immagino la forma piú opportuna, nel tuo caso, sia spegnere il cell. in carica fino a indicazione di full charge, in modo da prevenire 'discontinuità '. Ciao
Parlare di prestazioni nel caso di batteria mi sembra veramente troppo... in ogni caso il guadagno corrisponde e ampiamente al valore nominale, per la differenza percentuale... prima con l 'originale, per il mio uso (che come verifichi è parecchio online e interattivo) mai a fine giornata... ora si.