CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 147 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Volevo comprare una batteria esterna per poter caricare il note quando è scarico.
    questo è un esempio 5000mAh BATTERIA ESTERNA doppia uscita USB per iPhone/iPad/iPod/HTC/Samsung | eBay

    Ha due ingressi, 1 da 0,50a e un da 1a.
    Il nostro caricatore originale, se non sbaglio, carica a 1a...
    Esistono anche batterie esterne, con uscita a 2a. Se ci collego il note, succede qualcosa?
    Grazie =)

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao otticus, grazie per i tuoi consigli!!!!!!
    Approfitto della tua disponibilità per sapere se la 3100 che hai acquistato tu è affidabile e se non ha problemi di alloggiamento (non dover sostituire il cover posteriore)
    Grazie

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Ciao otticus, grazie per i tuoi consigli!!!!!!
    Approfitto della tua disponibilità per sapere se la 3100 che hai acquistato tu è affidabile e se non ha problemi di alloggiamento (non dover sostituire il cover posteriore)
    Grazie
    Scusa otticus, ma non avevo letto il tuo post precedente dove per l'appunto che la 3100 precisavi che non era necessario dover sostituire la cover!!!!!
    Mi servirebbe solo sapere la tua esperienza e le tue impressioni con questa batteria.
    Grazie ancora.

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Marvit, quella indicata e almeno per
    L 'esemplare che mi è stato spedito la trovo ottima... l 'autonomia REALE è effettivamente aumentata e lo spazio è quello standard... si inserisce senza sforzo. Come ho giá scritto praticamente non mi serve piú neppure la generosa 5000 che usavo negli ultimi mesi (usata per necessità di non ricaricare a metà giornata) ... penso che la riutilizzeró solo per situazioni particolari come viaggi.

    Nb: il fornitore della 3100 indica esplicitamente di effettuare una ricarica piena prima di qualsiasi uso, che ho fatto (per sicurezza) servendomi di un caricabatteria x Note separato.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 07-01-13 alle 09:03

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Marvit, quella indicata e almeno per
    L 'esemplare che mi è stato spedito la trovo ottima... l 'autonomia REALE è effettivamente aumentata e lo spazio è quello standard... si inserisce senza sforzo. Come ho giá scritto praticamente non mi serve piú neppure la generosa 5000 che usavo negli ultimi mesi (usata per necessità di non ricaricare a metà giornata) ... penso che la riutilizzeró solo per situazioni particolari come viaggi.

    Nb: il fornitore della 3100 indica esplicitamente di effettuare una ricarica piena prima di qualsiasi uso, che ho fatto (per sicurezza) servendomi di un caricabatteria x Note separato.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Otticus, sei gentile come sempre nelle tue precise e pronte risposte!!!
    La tua esperienza con la 3100 mi ha incuriosito così tanto da farmela acquistare dal sito da te indicato!!!!!!
    Volevo solo sapere in quanto tempo ti è stata consegnata e non avendo un caricabatteria separato, quale metodo mi consigli di fare la prima ricarica.
    Grazie e scusa ancora per la mia curiosità eccessiva

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    ...Anche io ho acquistato la 3100 seguendo il consiglio (che 'solo' confermo) di altri 'androidiani'...
    Per un caricamento no problem... immagino la forma piú opportuna, nel tuo caso, sia spegnere il cell. in carica fino a indicazione di full charge, in modo da prevenire 'discontinuità '. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    marvit (07-01-13)

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    ...Anche io ho acquistato la 3100 seguendo il consiglio (che 'solo' confermo) di altri 'androidiani'...
    Per un caricamento no problem... immagino la forma piú opportuna, nel tuo caso, sia spegnere il cell. in carica fino a indicazione di full charge, in modo da prevenire 'discontinuità '. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Super veloce e super efficiente!!!!
    Mi dici le prestazioni secondo la tua esperienza!?!?!!
    tks

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Parlare di prestazioni nel caso di batteria mi sembra veramente troppo... in ogni caso il guadagno corrisponde e ampiamente al valore nominale, per la differenza percentuale... prima con l 'originale, per il mio uso (che come verifichi è parecchio online e interattivo) mai a fine giornata... ora si.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    marvit (07-01-13)

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Parlare di prestazioni nel caso di batteria mi sembra veramente troppo... in ogni caso il guadagno corrisponde e ampiamente al valore nominale, per la differenza percentuale... prima con l 'originale, per il mio uso (che come verifichi è parecchio online e interattivo) mai a fine giornata... ora si.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La mia richiesta in "prestazioni" era legata in affidabilità e capacità di autoniomia.....sono consapevole che una batteria più "performante" non aumenta le prestazioni del dispositivo se non in termini di tempi di utilizzo.....
    tks

  13. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la batteria del Note 2 è compatibile con N7000? Dura effettivamente di più?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 26 di 147 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy