CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Non credo proprio... il problema che hai, sempre che abbia ben capito, è solo della batteria che non si ricarica causa cattiva gestione... sostituiscila pure con nuova (qui trovi consigli per tutte le alternative per i tipi finora provati, per cui potresti trovare spunto dalla relativa sventura per migliorare con poca spesa nei termini di autonomia/capacità ) ... penso proprio che risolverai.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Come va la batteria comprata su ebay a 10,95 € da 3100 mha? L ho presa pure io e aspetto che arrivi, qualche feedback?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Non credo proprio... il problema che hai, sempre che abbia ben capito, è solo della batteria che non si ricarica causa cattiva gestione... sostituiscila pure con nuova (qui trovi consigli per tutte le alternative per i tipi finora provati, per cui potresti trovare spunto dalla relativa sventura per migliorare con poca spesa nei termini di autonomia/capacità ) ... penso proprio che risolverai.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Magari spiego la situazione può essere più chiaro avevo aperto un topi nuovo nei scorsi giorni...in pratica la mia ragazza aveva comprato un note nuovo in un negozio di elettronica....va a casa e non si accende...bene....proviamo una batteria di un telefono che funziona e va...ok andiamo dal negozio e spieghiamo la situazione ci dice che un telefono nuovo non può darcelo perche non ne producono più quindi ci propone di rigenerare sta batteria....che fare?pretendo la batteria nuova giustamente?mi rifaccio dare i soldi??
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ah mi è piú chiaro. Se il telefono è davvero ok, cioè se si presenta cone effettivamente nuovo, chiederei una batteria sostitutiva originale nuova (ci sono come penso pure il tel... ma sorvoliamo) o un buono acquisto o sconto equivalente al nuovo. Poi compri e fai quello che ti sembra piú opportuno... in ogni caso non penso proprio che il tel abbia potuto risentire dell 'uso (o non uso) della batteria anche se difettosa. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ah mi è piú chiaro. Se il telefono è davvero ok, cioè se si presenta cone effettivamente nuovo, chiederei una batteria sostitutiva originale nuova (ci sono come penso pure il tel... ma sorvoliamo) o un buono acquisto o sconto equivalente al nuovo. Poi compri e fai quello che ti sembra piú opportuno... in ogni caso non penso proprio che il tel abbia potuto risentire dell 'uso (o non uso) della batteria anche se difettosa. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si il telefono è nuovo in quanto ha tutte le pellicole intorno quindi è ok...il fatto che non abbia più cel penso che sia vero perché nella mia città nessuno ce l ha più quindi bho...comunque chiederò la batteria nuova o se farà storie il rimborso...
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #235
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla fine ragazzi mi sono convinto e l'ho ordinata anche io la batteria da 3100mAh dovrebbe arrivare entro una settimana, speriamo bene!
    Design your life with the Note series ✎

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    purtroppo da qualche giorno mi sono reso conto che la mia batteria comincia a perdere colpi.
    Infatti utilizzando il telefono per navigare, scrivere messaggi, ecc., dal 100% di carica scende repentinamente sino ad arrivare al 50% circa, dopodiché lo schermo comincia a sfarfallare per poi spegnersi; al riavvio mi segnala l'1% di carica, ma se poi lo lascio spento per qualche minuto, al riavvio mi dice di avere il 40-50% di carica. La cosa strana è che se il telefono lo utilizzo solo ed esclusivamente per ricevere o effettuare telefonate, la batteria mi arriva fino a sera.
    Volevo chiedervi un aiuto a capire se devo sostituire la batteria perchè ormai è andata a farsi friggere (magari se mi consigliate anche un sito dove poterla acquistare originale, dato che ce ne sono tante in giro tarocche spacciate per originali) oppure posso provare a risolvere effettuando un hard reset???
    Grazie per il vostro preziosissimo aiuto.

  8. #237
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    purtroppo da qualche giorno mi sono reso conto che la mia batteria comincia a perdere colpi.
    Infatti utilizzando il telefono per navigare, scrivere messaggi, ecc., dal 100% di carica scende repentinamente sino ad arrivare al 50% circa, dopodiché lo schermo comincia a sfarfallare per poi spegnersi; al riavvio mi segnala l'1% di carica, ma se poi lo lascio spento per qualche minuto, al riavvio mi dice di avere il 40-50% di carica. La cosa strana è che se il telefono lo utilizzo solo ed esclusivamente per ricevere o effettuare telefonate, la batteria mi arriva fino a sera.
    Volevo chiedervi un aiuto a capire se devo sostituire la batteria perchè ormai è andata a farsi friggere (magari se mi consigliate anche un sito dove poterla acquistare originale, dato che ce ne sono tante in giro tarocche spacciate per originali) oppure posso provare a risolvere effettuando un hard reset???
    Grazie per il vostro preziosissimo aiuto.
    È praticamente lo stesso identico problema che avevo avuto io un po' di tempo fa e che ho risolto comprando una nuova batteria dalla cina a €2.60 xD
    Design your life with the Note series ✎

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nick_7 per il post:

    marvit (04-01-13)

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Dei sintomi che hai citato lo sfarfallio dello schermo a percentuali basse di carica è quello che per me è indicativo che occorre sostituire al piú presto la batteria... anche perchè i componenenti hw potrebbero risentire dei continui microsbalzi di tensione. In ogni caso appena noti l 'inizio dello sfarfallio mettilo in carica... ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    marvit (04-01-13)

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Dei sintomi che hai citato lo sfarfallio dello schermo a percentuali basse di carica è quello che per me è indicativo che occorre sostituire al piú presto la batteria... anche perchè i componenenti hw potrebbero risentire dei continui microsbalzi di tensione. In ogni caso appena noti l 'inizio dello sfarfallio mettilo in carica... ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    È praticamente lo stesso identico problema che avevo avuto io un po' di tempo fa e che ho risolto comprando una nuova batteria dalla cina a €2.60 xD
    Vi ringrazio per le vostre dritte, quindi posso "abolire" l'idea che un hard reset avrebbe ripristinato il tutto!!!!!
    Dato che però non mi và di gettar via denaro, vi chiedo se sapreste indicarmi dove poter acquistare la batteria originale poichè come ho già detto nel mio precedente post, ho visto e letto in giro che molte di quelle che si vendono in giro sul web, sono tarocche e per questo non mi fido!!!!!
    Grazie ancora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marvit per il post:

    jR89 (04-01-13)

  14. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    La batteria originale la trovi in qualsiasi negozio di telefonia o autorizzato... non vedo il problema... assicurati sia venduta nella confezione originale sigillata, vero che (è accaduto pure a me se vai qualche post indietro), ci sono batterie apparentemente 'originali' (sfuse o in confezioni non originali), magari piú economiche, ma che poi si rivelano problematiche (sfarfallio schermo, spegnimenti improvvisi...): probabilmente a fine vita o ricondizionate o sfacciate imitazioni. Rispetto a questo caso, meglio le cinesi e compatibili. Ancora meglio se maggiorate... vedi quanto consigliato nei post prec. (Es. La mia 3100 è sempre Ok in uso o le cameron sino). CIAO

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    marvit (04-01-13)

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy