R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Ciao ragazzi, ho un Note da 3 mesi, non mi sono mai lamentato della batteria con cui tranquillamente arrivavo dalle 7 di mattina fino alle 23/00 in base all'uso.
Negli ultimi giorni si scarica il doppio, da cosa può dipendere?
Wifi staccato quando non in uso, bluthoot a volte si a volte no, qualche gioco e uso moderato.
Applicazioni nuove installate in questi giorni: Zedge, Tapatalk, Ruzzle.
Possono avere influito quest ultime? Ho disattivato social hub.
Ho letto in giro di ricalibrare..possibile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Non è che semplicemente lo usi di più?
Ovvero passi piú tempo per esempio con lo schermo acceso?
A livello sw controlla con cpuspy se entra in deep sleep ovvero se la cpu si abbassa al minimo di frequenza quando non in uso...
Per la ricalibrazione, se intendi qualche utility che resetta qualche file di sistema... puoi davvero farne a meno. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Non è che semplicemente lo usi di più?
Ovvero passi piú tempo per esempio con lo schermo acceso?
A livello sw controlla con cpuspy se entra in deep sleep ovvero se la cpu si abbassa al minimo di frequenza quando non in uso...
Per la ricalibrazione, se intendi qualche utility che resetta qualche file di sistema... puoi davvero farne a meno. Ciao
Grazie per la risposta tempestiva :rolleyes:
Intendevo una guida che ho letto per scaricare completamente il note per poi ricaricarlo da spento di piu e accenderlo con ancora la carica tipo, inutile???
Francamente non saprei, rispetto a utility che 'scaricano ' e ricaricano... sempre francamente non vedo perchè ricorrervi... visto che basta seguire il corso naturale ... in ogni caso non mi sembra possa danneggiare né essere del tutto inutile come quelle che agiscono cancellando contatori di sistema. Provala e fai sapere. CIAO.