Ha fatto un anno a dicembre...ho calcellato il file della batteria vediamo come si comporta..sono andato al trony stamattina ma non ne avevano..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha fatto un anno a dicembre...ho calcellato il file della batteria vediamo come si comporta..sono andato al trony stamattina ma non ne avevano..
Era una prova almeno sembra che oggi al 50% non mi da problemi ieri al 50 di è spento e si è riacceso con il 20% di carica :S tu da quant' è che ce l'hai?! Comunque la mia è originale..
Anke io lo ricarico la notte..ho ftto minimo 700 ricariche più o meno...all' inizio pensavo fosse il display ma non lo è perchè l ho provata con un altro gnote e ha fatto lo stesso problema...ora sto guardando su diversi siti ma ho paura che mi mandino una cinesata...comunque io oggi l ho staccato alle 10 e ora sono con il 37% ed è stato collegato ad internet tra 3g e wifi per tutto il tempo...
mi confermi il nome del venditore??? quello si può dire... e poi viene dalla cina? mi confermi?
Se vai su ebay c 'è un UNICO link, l 'avevo giá scritto... perciò non puoi proprio sbagliare. UK: che poi tutto sia fatto in cina è la tragedia della globalizzazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quello lo so, la tragedia sarebbe stata se il venditore fosse in cina e quindi un mese di attesa.......... ok grazie