7 euro spedito
Visualizzazione stampabile
7 euro spedito
Salve, la situazione è davvero strana..
Vi spiego quello che accade attraverso dei semplici punti:
1) carico il terminale al 100%
2) uso il terminale per un paio d'ore
3) la carica scende vertiginosamente
4) il display inizia a dare di matto lampeggiando, quasi come se nella batteria non ci sia più corrente per mantenere il device acceso, anche se la carica PRESUNTA è del 30-40%
Credo che il telefono non riesca a riconoscere la reale carica della batteria, un problema che non ho risolto nemmeno sostituendo la stessa, o cambiando versione della build, tra official ed unofficial.
Non so più che fare, il corpo cellulare è tenuto maniacalmente!!
Un grazie di cuore a chi sapesse aiutarmi :(
Batteria andata...
Devi comprarne una nuova. ;)
ti interessa?
Mi sapete dire a cosa corrispondono i 3 connettori della batteria? Cosa cambia dalle batterie con 4 connettori?
CIAWA
Ragazzi il mio note si spegne da solo e per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla, mi succede quando non lo sto usando ovvero quando l ho bloccato e ce l ho in tasca... ho provato a cambiargli rom o altre roba ma si spegneva ancora da solo e poi l ho portato in assistenza ma mi si spegne ancora da solo... mi rimane da cambiare la batteria ma me la cambiano gratis dato che è in garanzia o devo comprarla io? E poi non vorrei resettarlo ancora perchè sarà la 15 esima volta che lo resetto ma fa sempre lo stesso problema
Ciao, guarda che la garanzia della batteria è diversa da quella del telefono, perchè mi sembra che sia di 6 mesi...
ciao a tutti
sul mi o discorso che il note si spegne spesso quando scatto foto con i flash
avete idee?
Potrebbe essere la batteria che si è deteriorata (controlla che non abbia rigonfiamenti) e quindi non riesce ad erogare abbastanza corrente quando ha grosse richieste, vedi appunto uso del flash oppure un gioco "pesante"...
Potresti provare ad usare il flash con il caricabatteria collegato, non ho idea se cambia qualcosa... però, magari ti conferma il problema alla batteria (oppure può essere una grossa cavolata e non cambia nulla :) )
Ciao
GRAZIE
non posso nemmeno pretendere troppo dalla batteria 12 euro spedizione compresa..
cmq per es questa mattina non lo ha fatto
magari dipende anche da quanta carica ha ancora..
grazie mille
Quoto ITALce, se hai modo, prova con un'altra batteria
Batteria arrivata, sul Note durano in media 10-12 mesi......
Non perdere tempo con chi ti dice altro come kernel, rom che consumano ecc....
Ti consiglio Amazon , sta sulle 18€, mi RACCOMANDO devi scegliere come venditore AMAZON (ti dice venduto e spedito da Amazon).
Un saluto.
buongiorno ragazzi , sono nuovo del forum .
grazie prima di tutto dell'attenzione .
ho un problema con il mio note 1 , apro google local e google mi fa scaricare la versione nuova , ok , la scarico ma dopo l'avvio del nuovo software si vede la mappa , molto bene , ma se avvio una ricerca si blocca .
succede anche a voi? avete soluzioni ?
grazie
df
se qualcuno è interessato mi faccia sapere. 5 euro spedito
Bhe andando per esclusione più di positivo+ negativo - e ground/massa non ci può essere, a meno che è uscita una nuova polarità... Ma Non credo
Negozio accessori cellulari,euronics, Amazon, centri commerciali,ebay, Subito.it ecc ecc
Ho due batterie una usata in ottimo stato e una nuova mai usata con scontrino acquistata per prova. Se sei ancora interessato 3921677314
Ciao
Puoi vedere qui http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005ZHD...1&rps=1&sr=8-1
tethering..
ciao oggi ho abilitato il tethering e mi sembra che consumi molta batteria, risulta ?
Grazie
Ciao a tutti. ho un problema di autonomia del mio Note (JB 4.1.2). Durante il giorno ha un consumo normale ma quando lo metto in modalità aereo durante la notte ha un consumo anomalo (es. in 7 ore il livello della batteria è sceso del 40%). Ho provato anche a riavviarlo in modo tale da terminare qualche app magari rimasta in esecuzione ma niente da fare.
come posso fare?
Ciao, dovrei comprare la batteria mugen 2650 per il note. Vale la pena spendere 35 euro o si trova un buon prodotto spendendo di meno?
Ho trovato su ebay.uk una batteria da 3100 a 10 euro spedita. Vediamo un po'.
io circa 10 giorni fa ho preso una kinps 3100mah e sembra andar benone.. pagata 10 euro spedita.
speriamo duri nel tempo
Salve a tutti, dopo quasi 2 anni di utilizzo la mia batteria originale è andata (lo schermo sfarfalla e il cell si spegne anche al 56% di carica). Ora guardando un po' sui vari siti di e-commerce ho notato il kit anker 2 batterie da 2700mAh con caricatore 26€, kinps da 3100mAh 10€ e poi una batteria originale su ebay 8€ possibile mai? Sicuro che sia originale? Voi cosa consigliate?
per la batteria a 8 euro lascia stare, è una fake...
la mia raga con la kinps da 3100 ci si trova bene.. piu o meno dovrebbe durare come la stock..
assolutamente si sono 6 mesi uso anche io la KINPS da 3100 mah e sicuramente dura almeno quanto la vecchia , non si surriscalda quasi mai , mi trovo con soli 10 euro benissimo : su ebay quel rivenditore inglese una vera occasione penso che potrei essere tentato a comprare un altra :)
Utenti e fruitori di andorid per galaxy note Veramente prendete in considerazione questa batteria anzi inviterei qualche esperto ad usare uno strumento di rilevazione di amperaggio e voltaggio : per essere totalmente certi della sua efficacia anche ad es per un eventuale flash di rom cucinate o originali :)
Altra info : se lo uso poco mi dura 2 gg ,se lo uso tanto arrivo a sera abbondantemente :)
Comunque ho ordinato il kit anker dai vari pareri mi sembrano ottime, speriamo bene. Assieme alle kinps quindi dovrebbero essere le migliori per questa fascia di prezzo.
A me non è durata neanche un anno si è gonfiata e l'ho dovuta sostituire. È successo a qualcuno?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App