R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Dello sfarfallamento del video se ne è giá discusso e a mio giudizio è riconducibile solo al cattivo stato della batteria... nel mio caso problema incofutabilmente risolto con sostituzione. Ciao
Ps. Falla (anche) velocemente perchè lo sfarfallio indica inadeguatezza della batteria nel fornire corretta alimentazione ai componenti, che sicuramente non ne godono. Piuttosto usalo (finchè non la sostituisci) alimentato più che puoi perlomeno a partire dai livelli (in genere bassi) per cui solitamente interviene il fenomeno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Consumo batteria eccessivo
Ciao ragazzi vorrei sapere come mai quando carico il telefono (con caricatore a parete) ci impiega 4-5 ore per fare da 0 a 100%??!! Non è troppo tempo? Vorrei sapere anche come si nascondono le applicazioni di sistema nel app drawer? Grazie...
R: Consumo batteria eccessivo
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
Ciao ragazzi vorrei sapere come mai quando carico il telefono (con caricatore a parete) ci impiega 4-5 ore per fare da 0 a 100%??!! Non è troppo tempo? Vorrei sapere anche come si nascondono le applicazioni di sistema nel app drawer? Grazie...
Potrebbe dipendere dalla "potenza" del caricabatterie, se è inferiore a 1mHa è normale che ci metta tanto tempo...
Mentre per la seconda domanda, dovresti provare a vedere se esiste qualche App o Launcher alternativo... Ma non saprei dirti di più...
;)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2