Visualizzazione stampabile
-
penso che lo sfarfallio sia dovuto allo scaricamento pressoché totale della batteria dopo l'utilizzo, quindi non mi allarmerei, anche a me lo faceva ogni tanto con la batteria samsung originale. certo penso che la carica immediata prima dell'uso come da istruzioni avrebbe ristabilito la calibrazione e quindi non ci sarebbero stati problemi. personalmente dopo una settimana di questa batteria sono più che soddisfatto, l'accendo la mattina alle 8 e so con certezza che arriverò a tarda notte con uso intenso, mentre usandolo solo per le telefonate ci faccio due giorni. certo ho la rom stock lri e questo influisce sicuramente in positivo, mentre chi ha una rom jb cooked o leaked potrebbe non avere troppi benefici (in questo caso comunque può servire come un'ottima batteria di ricambio)
-
cmq ieri di nuovo scaricata fino a zero...per fortuna non ha dato piu segni di squilibrio...cmq ad essere sincero non mi sembra tutta sta differenza...vedremo domani che riprendo il ritmo lavorativo e quindi la routine di uso professionale....
-
Ma esiste qualcosa che chiude DEFINITIVAMENTE i processi inutili in esecuzione? Ciao Grazie
-
2 allegato(i)
volevo segnalare la mia esperienza positiva con la batteria da 3100 che uso ormai da 3 settimane...con un uso intenso mi permette sempre di arrivare a fine giornata con 4 ore di schermo acceso e piu di una volta sono arrivato a 5 ore di schermo...allego due screenshot se possono essere utili a qualcuno per valutare l'acquistoAllegato 43426Allegato 43427
segnalo che in quella prova le prime 8-9 ore di utilizzo erano in notturna quindi in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambler95
Ma esiste qualcosa che chiude DEFINITIVAMENTE i processi inutili in esecuzione? Ciao Grazie
Solo se hai i privilegi di root che é pericoloso per i poco esperti come me.
-
qualcuno potrebbe mandarmi il link dove prendere questa batteria??
altra domanda
ho preso il note usato, non ho chiesto se la batteria fosse quella originale o una cinesata. l'adesivo è ugale a quelle originale quindi non saprei distinguerla, l'unica cosa che cambia è un piccolo adesivo sulla parte alta della batteria con "xxxx" che significa??
-
basta cercare su ebay "3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000"
Quote:
thelilim
altra domanda
ho preso il note usato, non ho chiesto se la batteria fosse quella originale o una cinesata. l'adesivo è ugale a quelle originale quindi non saprei distinguerla, l'unica cosa che cambia è un piccolo adesivo sulla parte alta della batteria con "xxxx" che significa??
-
Quote:
thelilim
altra domanda
su quella cinesata ci sono i cinesimboli....come la 3100....ciauuuu
-
Quote:
battleroyale
volevo segnalare la mia esperienza positiva con la batteria da 3100 che uso ormai da 3 settimane...con un uso intenso mi permette sempre di arrivare a fine giornata con 4 ore di schermo acceso e piu di una volta sono arrivato a 5 ore di schermo...allego due screenshot se possono essere utili a qualcuno per valutare l'acquisto
Allegato 43426Allegato 43427
segnalo che in quella prova le prime 8-9 ore di utilizzo erano in notturna quindi in deep sleep
con quale rom?
-
rom ITALIANOTE v5 per me stabilissima mai avuto un problema; con cpu settata 200-1000 mhz ondemand/cfq e profilo che fa arrivare la cpu a 1400 per internet e youtube
Quote:
Hellboy1
con quale rom?