Volevo chiedere cosa ne pensate di questa: Wholesale Samsung Galaxy Note i9220 N7000 LTE i717 Battery Replacement 3030mAh (High Capacity) - Samsung Batteries
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere cosa ne pensate di questa: Wholesale Samsung Galaxy Note i9220 N7000 LTE i717 Battery Replacement 3030mAh (High Capacity) - Samsung Batteries
Bisognerebbe provarla... però le 'gold ' , come quella indicata nel tuo link, sono state ripetutamente segnalate non corrispondere al valore nominale o peggio. Mi chiedo perchè rischiare e andare invece su altre soluzioni che trovi testimoniate positivamente (quasi sempre) nei post precedenti? Rischi solo di peggiorare pure rispetto all 'originale (con qualche euro di differenza vai più sicuro... in ogni caso le certezze non ci sono... solo approssimazioni ;) ). Ciao
Fai sapere se valuti di provare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rotfl ......Grazie hai ragione, visto che non avevo neanche considerato le spese di spedizione.
ecco quello che mi è successo ieri con la 3100....oramai montata da quasi una settimana...ieri sera con batteria al 15% decido di attaccarla al murale originale...dopo circa 5 min sento il tel che fa il classico suono di quando la batteria è scarica...ho pensato" non l'avrò attaccata bene"...rifaccio l'attacco...dopo 10 min di nuovo il suono di batteria completamente scarica...prendo il telefono in mano ed era cosi caldo da non poterlo tenere...allora smonto subito la batteria per vedere se è gonfia o cose simili..ma non lo è...però per precauzione ho rimonatato l'orginale che ha caricato e per fortuna nessun problema...appena rientra il tizio chiedo se possibile di cambiarla...oggi piu tardi proverò cmq a ricollegare la 3100...vedremo se sarà stato un momento cosi...
a prescjndere che quella batteria non è 3100, se non diamo feedback negativi ci cascheranno in tanti altri.io sto aspettando ma vedrete che dopo un mese durerà la metà dell originale.io me ne accorgo ancora prima e sto aspettando x il feedback.purtroppo ammettiamo di aver fatto da cavia
confermo, vabbe che sono al secondo ciclo di ricarica, ma ieri ho fatto oltre 4 ore e 30 di schermo acceso, mentre con l'originale non arrivavo a 3 ore, quindi giudicate voi.
Forse non durerà 1 anno ma per quello che costa non mi dispiacerebbe prenderne un altra anche tra 6 mesi.
@nindijamu
Scusami ma il wipe battery stats, per come me lo immagino, è una operazione del tutto inutile... esattamente come quelle azioni di scarica totale e ricarica totale (magari ripetute) di cui si legge e che sembrano tuttalpiù riti iniziatici.
Seguiamo le istruzioni del venditore, che sono pure corrette, una ricarica immediata completa... poi l 'utilizzo normale e possibilmente mai portare a zero la carica. Parliamo di batterie... non del Gral
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2