R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
1.Prova a disinstallare qualche ultima app in particolare se non indispensabile
2.Verifica la situazione dei programmi in esecuzione e guarda se c 'è qualche cosa che non c 'entra tanto (cosi sai da dove partire per disinstallare)
3. In impostazioni verifica consumo batteria associato a contesto
Fatto questo, se ripristini comportamenti consumo più accettabili... ok, poi puoi provare a reinstallare app x app (quelle tolte), verificando cosi più esattamente dove si determina conflitto.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrox
Allora, due o tre giorni fa ho fatto un wipe data factory reset da recovery ed ho insallato la cyanogen mod 9 sul note.
Ora se lo lascio in standby col wifi acceso mi dura anche un giorno e mezzo, ma anche se solo guardo qualche video mi si scarica anche del 2 o 3% in un minuto; lo stesso vale quando sono fuori casa con la connessione dati attiva.
Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare un pò la durata della batteria, da premettere che si scalda quando uso applicazioni che mettono sotto stress la cpu e gpu.
Credo che la batteria ti stia avvisando...ma fino a quando non noti sfarfallamenti vari o spegnimenti improvvisi puoi ancora tirare avanti:-)
Cmq molto probabilmente è la batteria che ti sta salutando...io ho preso quella da 3100 consigliata da molti utenti nel topic e devo dire che sono al quinto sesto ciclo di ricarica e mediamente di schermo acceso faccio sulle 4 ore e mezza contro le scarse 3 ore che facevo con la batteria di serie...premetto che io ho la 4.0.4 tedesca mentre prima ho avuto sia ics stock che rom cucinate ma bene o male sempre 3 ore erano...ora nn so se magari con una rom mod riuscirei a fare molto piu di quello che non faccio con la stock...cmq stock stock proprio nn sono perchè ho cmq un kernel modificatoXD
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2