R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Qualcuno di voi l'ha comprata?
EDIT: L'ho trovata su ebay e ho letto che ha anche le stesse dimensioni di quella originale, cosa notevole..
Qualcuno conosce anche qualche caricabatterie da tavolo che non costi tanto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
@black480
Se fosse normale questo forum sarebbe vuoto di utenti col Note... probabilmente il tuo non entra in deep sleep, controlla installando cpu spy, poi cerca tra i post e troverai per risolvere... se ne è parlato enne volte.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
bobkappa
Segnali perchè l 'hai acquistata? Come ti trovi?
Assomiglia molto a quella che ho acquistato in Uk su ebay, non è gold (che mi sembra positivo) ... potrebbe essere ok, ma per un euro in meno non rischierei dalla china... considerando che i tempi di spedizione diventano incerti, mentre il negozio uk solitamente consegna in 7 gg e che la batteria 3100 (diciamo by uk) è quella più diffusa qui e testata con quasi sempre positivi riscontri (almeno finora).
Ciao
Quote:
otticus
Segnali perchè l 'hai acquistata? Come ti trovi?
Assomiglia molto a quella che ho acquistato in Uk su ebay, non è gold (che mi sembra positivo) ... potrebbe essere ok, ma per un euro in meno non rischierei dalla china... considerando che i tempi di spedizione diventano incerti, mentre il negozio uk solitamente consegna in 7 gg e che la batteria 3100 (diciamo by uk) è quella più diffusa qui e testata con quasi sempre positivi riscontri (almeno finora).
Ciao
Sì è uguale perché l' ho vista su ebay..
Tu puoi darmi qualche parere? Come ti trovi?
Se è uguale a quella su ebay neg. Uk.... le ultime pagine qui sono piene di pareri con riscontri quasi sempre ok. A quel prezzo la ricomprerei a occhi chiusi, ma non dalla China (salvo che non avessi altra scelta) . La sto usando da 1 mese... Ciao
Quote:
black480
Ho installato l'app da te consigliatami e dopo aver chiuso tutto da task manager e dati mobile ho avviato il test. Il risultato dopo 22 minuti è il seguente: deep sleep 98%. Credo sia tutto ok o mi sbaglio?
Con riferinento gli ultimi 22 minuti direi di si. Controlla (hai visto come) per un po consumi e deep sleep...
Cioè, se si attiva (il deep sleep) , in standby i consumi dovrebbero rimanere contenuti. A volte l 'uso di qualche applicazione o lo stato di memoria e processi ... può alterare l 'inserimento del D. S. ... monitorando puoi verificare cosa.
Quote:
otticus
Se è uguale a quella su ebay neg. Uk.... le ultime pagine qui sono piene di pareri con riscontri quasi sempre ok. A quel prezzo la ricomprerei a occhi chiusi, ma non dalla China (salvo che non avessi altra scelta) . La sto usando da 1 mese... Ciao
Hai anche un caricatore esterno? Quanto ti dura la batteria? Superi le 5 ore di schermo acceso?