R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
black480
Ma è utile l'opzione "risparmio energetico di sistema"? Aiuta veramente ad aumentare l'autonomia o se ne puo fare a meno?
Dipende dall 'uso che fai del Note, per me è un terminale video... il video assorbe corrente e il sw non ci fa nulla al max la luminosità... in questi casi il risparmio energetico incide poco o nulla... anche i vari programmi di terze parti... cosi proprio non lo abilito...;). Semmai ci sono altre malizie più corrette (almeno per il mio modo d 'uso e capacità ). Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
savermall
Hai anche un caricatore esterno? Quanto ti dura la batteria? Superi le 5 ore di schermo acceso?
Si per il caricabatterie,
Direi esattamente un 30% in più
Con originale e lum max : 3h o poco più... aggiungi un 30%... se riduci la lum... direi di si, ma non molto (francamente non sono mai riuscito a fare cosi tanto continuativamente...sarebbe un po tanto non tanto per la batteria ma per gli occhi :D ). CIAO
Quote:
black480
Ti ringrazio molto:)
Figurati... ricordo che tutti i kernel linux storicamente sono poco effic. coi consumi per come vengono gestiti cpu memoria e accessi. Non se ne vedono molti di notebook venduti con linux... sto provocando ovviamente :D .
Quote:
DioFEBO
Ad uso normale, il mio note non dura neanche un ora! Che schifo
Un po poco...
Troppo poco
Deep sleep... batteria ko... battery drain...?
Ciao
@diofebo
Scusa ma perchè hai aggiornato...?
Di lasciare GB stock col Note non ci penso proprio.
Ciao