Improvviso consumo anomalo batteria Help!
Ciao ragazzi,
sono due giorni che succede una cosa strana,in pratica lascio il note sotto carica tutta la notte,la mattina lo stacco con l'inidcatore di carica che segna il 100%,bene,attacco il 3g e guardo il meteo,dopo qualche minuti la percentuale mi scende al 50%,pensando di evar installato qualche app cannata ho fatto un bel deep clean con ripristino di conseguenza,stamattina stessa cosa,livello carica al 100% me dopo qualche minuto dopo averlo staccato dal caricabatteria segna 62%,ho messo una seconda batteria originale nuova usata una diecina di volte,ricarico il cell e dal 100% dopo 10min in 3g mi ritovo la carica all'88%,pur avendo il note pulito,ho cambiato anche il caricabatterie ma non cambia nulla,ho la seguente configurazione sw,kernel speedmood ed ics 4.0.4 stock.
Cosa può essere??
Consigli?
Grazie 1000.
problema batteria? schermo?
Salve a tutti, è successo già qualche volta ma oggi 2 volte di seguito, di avere una percentuale della batteria buona ma che tutto ad un tratto lo schermo iniziasse a brillare come in un interferenza. la prima volta batteria al 15% lo scermo inizia a fare il sopra citato verso, riavvio il tel e sono all'1%. seconda volta ero al 30% e poi uguale. chiedo a voi, potrebbe essere la batteria bruciata? bug di sistema e quindi meglio fare ripristino? schermo rotto? anche se dubito sia lo schermo.... ora funziona bene