Galaxy note surriscaldamento e consumo batteria
Quote:
Originariamente inviato da
ponziomic81
Salve a tutti. Leggendo nel forum noto che le mie temperature con ics bene o male sono le stesse. A me il problema sorge quando sta in carica perché la cpu sta sempre al massimo anche senza utilizzarlo anche in modalità offline e con il wifi spento e per caricarlo ci mette più di 6 ore è normale qst cosa non credo proprio Qnd prima con gb ci metteva massimo 4ore anche a voi fa la stessa cosa?
Inviato da Samsung Galaxy Note
No, non è normale: durante la carica la CPU di norma deve lavorare a 200 mhz, mentre quando è spento deve andare in deep sleep.
Anche il mio Note manifesta un problema di ricarica particolarmente lenta (anche più di 6 ore a volte), ma credo di aver appurato che lo fa solo ed esclusivamente con uno dei miei due caricabatterie (entrambi rigorosamente originali), quindi o è colpa del'alimentatore oppure del cavetto USB/microUSB.
Io, se fossi in te, andrei di Wipe (tre), ovviamente dopo essere tornato a GingerBread per evitare rischi e poi ri-flasharei ICS 4.0.4 con il solito Odin PC
Se non dovessi risolvere proverei ad acquistare un nuovo alimentatore originale (che fa sempre comodo).
PS: prova a verificare di non avere attiva, in background, la notifica push dello store Samsung perché è micidiale con la batteria.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum