Scaricati " Battery Mix".....e dai un occhiata ai processi che consumano batteria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao marteiiii,
per le tue domande vai nei thread specifici di batteria e batteria potenziata... trovi tutte le risposte e indicazioni. Inutile anzi sbagliato continuare qui.
ciao a tutti spero vogliate aiutarmi. da una settimana o quasi ogni volta ke metto a caricare la batteria in 5 ore si carica poco più della metà. ho controllato e sotto carica nn va mai in deep sleep mode ma resta sui 200 mhz.
ho android 4.0.2 con Root. una soluzione x riaolvere definitivamente questo problema? non è ke posso sempre stare a togliere e mettere la batteria...che nervoso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avevo anch'io lo stesso problema.
Se ne è già parlato, cerca su Google galaxy note non entra deep sleep e troverai una procedura da fare.
In bocca al lupo
Ciao scusa, scrivo a te perché mi sembri abbastanza esperto, sono nuovo sul forum..Io ho un note da circa 1 mese, ho letto un metodo per la calibrazione della batteria ovvero di lasciarlo caricare da spento, poi staccare la batteria e farla riposare per 10 minuti e rimetterla. bene, mi sono preso un grosso spavento perché non mi riconosceva più la batteria, mi usciva la clessidra ( il cerchio che gira) come se stesse cercando di trovarla...dopo si è acceso ma segnava l 82% di carica, allora l'ho fatto ricaricare per farlo arrivare alo 100%..ora c'è a mio parere un problema....praticamente l'indicatore della batteria la da quasi piena ma andando a controllare la percentuale mi da ilo 62%. Tieni conto che è acceso da 15 ore (10 non utilizzandolo visto che era notte)....ora controllando è un po calato l'indicatore.....cosa posso fare? ho sbuttanato la batteria??
Allora, per concludere.... il problema era HW, dopo aver passato un venerdì infernale con la batteria che oscillava tra l'1% ed il 3% ed il cavetto di ricarica USB che sembrava fare falsi contatti
Allegato 45690
Mi sono deciso la sera ad aprire la scocca posteriore ed ho trovato un microconnettore flat in basso a destra sollevato!!! in pratica si era staccato, ed ho pensato che con la scocca chiusa facesse contatto male, anche restando in posizione
L'ho riattaccato bene al suo posto ed ho richiuso tutto, ed il problema è risolto :D
Ho pensato che si sia staccato in occasione di un urto, visto che in effetti questo problema ha cominciato a farlo da non molti giorni
Grazie comunque per il supporto, e rimango a disposizione per chi avesse il mio problema
Credo sia normale che sotto carica non vada in deep sleep
grazie a tutti x le risp celeri...siete il top!
peccato per queste piccole pecche di stabilità per l'android altrimenti sarebbe un ottimo software.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mentre cercavo informazioni a riguardo della batteria da 3100mha, ho trovato la versione da 3500mha sempre della stessa marca bxt, è la versione blu per intenderci, presa da amazon.uk a 11.50 euro spedita. http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B008JB8AM2 Appena mi arriva farò le dovute prove e vi faró sapere.
Complimenti della scoperta e segnalazione.
Lascia interdetto l 'ulteriore incremento di capacità a parità di dimensioni della batteria. In ogni caso aggiungesse pure qualche minuto alla giá ottima 3100 vale la pena visto che costa lo stesso. Non ci si capisce... Fai avere riscontro quando la provi. Ciao