2 allegato(i)
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Inizio molto entusiasmante:
Credo sia dipeso anche dal fatto che la batteria non l'ho calibrata. Beh staremo a vedere. Normalmente facevo 3.20-3.45 ore di schermo. Monto jellybam 4.0. Più tardi aggiorno. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Lo sto mettendo sotto stess. 45 minuti di telefonate, wathsup, web , poco ruzzle e downhill. Normalmente quando arrivo al 50% ho 1.45 h di schermo...speriamo che non crolli più avanti. A più tardi.
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/amazyvy8.jpgFinalmente ho concluso questa stressante giornata di test.
Riassumento:
-connessioni dati attiva, uso juicedefender.
-57 min di tel
-circa 2 h di web
-circa 1h di tapatalk
- 30 min di ruzzle
Il resto soprattutto gestione app market whatsapp ecc. Devo dire che ruzzle si conferma per me una app affamata di batteria. Comunque, che dire...primo ciclo e soddisfattissimo. Mai ottenuto una autonomia del genere con la originale, neppure i primi tempi e con ics. Speriamo che vada bene anche più avanti. Magari a distanza di una settimana vi faró sapere.
Dopo una fantastica prima giornata, ieri pomeriggio ho ricaricato la batteria che avevo portato a 0%( per effettuare un test completo). Ha impiegato molto tempo, oltre 4 ore. Durante la ricarica l'ho anche usato. Ho fatto battery calibration al 100%. Nel secondo ciclo di scarica, le cose sono andate molto differentemente. Direi ben peggiori della batteria originale. Spero sia stata a causa mia. Aspetto ancora un paio di cicli e vi farò sapere. Tutto questo per evitarvi delusioni dopo le parole smielate che ho usato.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
molto bene, presto anche io potrò apprezzare i benefici di questa nuova batteria. certo che visto il prezzo molto contenuto non capisco perché samsung e gli altri produttori di smartphone non optino per una batteria a più elevata capacità come questa, visti i prezzi a cui vendono i loro device
ma scusami metà dei post sull'argomento dicono che è una fregatura e dici che ha elevata capacità? anche per mia esperienza dico che questa batteria dura meno dell'originale, tale e quale quelle fake cinesi che sono sempre esistite per tutti i telefoni. samsung opta per una batteria di reale capacità, a parità di dimensioni e costi, non si può realizzare una batteria di queste differenze se non di qualche ampere
Cia myabc,
Ho la 3100 non la 3500 ultima e sono strasoddisfatto. Seguendo il tuo ragionamento dovrei cacciarla? Ho cacciato l 'originale nuova e quella col telefono di 6 mesi fa...
La tecnologia impiegata (è passato piú di un anno dal rilascio e ben più dalla progettazione) evolve litio, polimeri, materiali... a me basta il riscontro di una durata superiore, fake a parte... a costo risibile. Menomale direi!