CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 147 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Guarda se non hai risolto in nessun modo penso dovrai darlo in assistenza.
    Io ho avuto lo stesso problema e ho scoperto che il ricevitore interno si piegava ogni volta che collegavo lo spinotto.
    Cosi lo ho portato in assistenza e tempo una settimana me lo hanno ridato nuovo per provare a ricaricarlo fino al 100% ti consiglio di provare a raddrizzare con un cacciavitino a luna piano piano il ricevitore interno.
    Ciao spero di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato anche io la batteria da 3100, appena mi arriva la resterò e vi farò sapere.
    Devo fare qualcosa prima di usarla? Qualche procedura particolare ?

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DioFEBO Visualizza il messaggio
    Ho comprato anche io la batteria da 3100, appena mi arriva la resterò e vi farò sapere.
    Devo fare qualcosa prima di usarla? Qualche procedura particolare ?
    Quello che è strascritto: non usarla senza prima averla caricata completamente. Come anche il rivenditore correttamente avverte.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti ringrazio. Spero arrivi il prima possibile

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Cia myabc,
    La tecnologia impiegata (è passato piú di un anno dal rilascio e ben più dalla progettazione) evolve litio, polimeri, materiali... a me basta il riscontro di una durata superiore, fake a parte... a costo risibile. Menomale direi!
    Quoto al 1000% otticus!!!!
    Io sono uno di quelli che seguendo il suo prezioso consiglio, ha acquistato la 3100 e posso dire che dopo più di un mese di utilizzo, l'autonomia rispetto all'originale è notevolmente superiore; non avendo la palla di vetro non posso prevedere la sua "vita", ma in termini di affidabilità, posso garantirvi di averla stressata parecchio e dopo ogni ciclo di ricarica, si è sempre dimostrata "affidabile" in termini di autonomia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Dopo una ricarica notturna, la 3500 sta dimostrando le ottime sensazioni della prima carica, non so se sono stato io a stress ar la durante la seconda ricarica. Ad ogni modo ho provato nova battery tester. I test sulla originale davano 2100-2200 mah. Sulla 3500 durante la giornata negativa ha mostrato risultati tra 2780-2900mah. Sarei curioso di sapere cosa dicono le vostre originali e le 3100. Io ho provato sia impostando la percentuale 12% che 65%- 30%.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Guarda se non hai risolto in nessun modo penso dovrai darlo in assistenza.
    Io ho avuto lo stesso problema e ho scoperto che il ricevitore interno si piegava ogni volta che collegavo lo spinotto.
    Cosi lo ho portato in assistenza e tempo una settimana me lo hanno ridato nuovo per provare a ricaricarlo fino al 100% ti consiglio di provare a raddrizzare con un cacciavitino a luna piano piano il ricevitore interno.
    Ciao spero di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    grazie...
    ora sento il punto assistenza di savona... poi vedo...
    il pezzo direi che sui 30 euro circa si trova...
    l ideale sarebbe solo il pezzettino dell attacco che costa sui 5 euro .. ma per ilnote non loho trovato e poi non so se va saldato o cosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Quello che è strascritto: non usarla senza prima averla caricata completamente. Come anche il rivenditore correttamente avverte.

a questo proposito, ho trovato strano che il produttore della mia (ripeto: ho preso una anker da 2700) non dicesse niente a riguardo. sul libretto istruzioni diceva di non lasciarla in carica quando completamente carica e di non farla scaricare totalmente, ma la questione della prima carica niente.

ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' arrivata anche a me la 3500 Mha la versione di BXT blu presa su Amazon. Per ora si sta comportando abb. bene. Dopo un ciclo di carica di tutta la notte e 3h di utilizzo pieno (giochi internet), sono al 79% dell'autonomia. Per non saper nè leggere nè scrivere mi sono preso anche da un venditore di fiducia su E-bay un originale Bulk a 12 euri.
    Vi aggiornerò se mai più avanti; mi pare di aver capito che i problemi sorgono dalla seconda carica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo82lo Visualizza il messaggio
    E' arrivata anche a me la 3500 Mha la versione di BXT blu presa su Amazon. Per ora si sta comportando abb. bene. Dopo un ciclo di carica di tutta la notte e 3h di utilizzo pieno (giochi internet), sono al 79% dell'autonomia. Per non saper nè leggere nè scrivere mi sono preso anche da un venditore di fiducia su E-bay un originale Bulk a 12 euri.
    Vi aggiornerò se mai più avanti; mi pare di aver capito che i problemi sorgono dalla seconda carica...
    eccovi uno screen
    Screenshot_2013-02-18-10-50-28.jpg

Pagina 54 di 147 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio