R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
lollo82lo
E' arrivata anche a me la 3500 Mha la versione di BXT blu presa su Amazon. Per ora si sta comportando abb. bene. Dopo un ciclo di carica di tutta la notte e 3h di utilizzo pieno (giochi internet), sono al 79% dell'autonomia. Per non saper nè leggere nè scrivere mi sono preso anche da un venditore di fiducia su E-bay un originale Bulk a 12 euri.
Vi aggiornerò se mai più avanti; mi pare di aver capito che i problemi sorgono dalla seconda carica...
Scusa forse nei post precedenti sono stato poco chiaro. Non è un problema che compare alla seconda carica, è solo che forse a causa dell'eccessivo utilizzo durante la ricarica, della calibratura ecc forse si è caricata male. In effetti non ho fatto un test della seconda carica, non posso escudere che avrebbe potuto ripete lo straordinario risultato, magari la seconda metà sarebbe durata molto di più. Ad ogni modo potresti mettere uno screen della batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Aggiungo che oggi la 3500mah sta andando meglio della prima giornata...
Quote:
lollo82lo
Screen dei consumi o proprio una foto della batteria?
Consumi :)
@lollo82lo e @pietro811
Solo per capirsi, avete entrambi la stessa batteria da 3500 bxt comprata su amazon? Giusto? Non state confrontando due oggetti diversi... bene, confrontatevi pure... se alla fine confermerete le prime positive impressioni, vi seguirò nella scelta aumentando l 'utile collezione (come non migliorare?). Grazie.
Quote:
otticus
@lollo82lo e @pietro811
Solo per capirsi, avete entrambi la stessa batteria da 3500 bxt comprata su amazon? Giusto? Non state confrontando due oggetti diversi... bene, confrontatevi pure... se alla fine confermerete le prime positive impressioni, vi seguirò nella scelta aumentando l 'utile collezione (come non migliorare?). Grazie.
Otticus ciao, si abbiamo la stessa batteria. Il link di amazon per acquistarla sta nella pagina precedente. Questo confronto credo sia più che utile.
Lollo81lo, scusa se ti disturbo, uno screen consumi che mostra solo il display, magari quando stai al 50% e quando termina...normalmente con quella originale stavi sugli stessi consumi?