è partita il 12 febbraio ed è arrivata oggi, in anticipo di due giorni (la consegna era data per il 21 febbraio)
Visualizzazione stampabile
è partita il 12 febbraio ed è arrivata oggi, in anticipo di due giorni (la consegna era data per il 21 febbraio)
Ieri non ho fatto in tempo a postare gli screen di fine giornata del 2° giorno:
Allegato 47619Allegato 47620Allegato 47621
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
ok grazie... io ordinata ieri... data prevista 1 marzo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
come primo utilizzo questa 3500 non mi sembra male, 12 ore e 40 minuti di utilizzo con 1 ora e 50 di schermo, navigazione internet, telefonate, sincronizzazione senza limiti di mail, whatsapp, e vari account samsung, gmail, dropbox, ecc., oltre meteo e news, e la batteria è scesa al 40%. quanto meno non è peggio di quella originale. vedrò nei prossimi giorni se con nuovi cicli di ricarica la situazione migliorerà
Quote:
si... anche xke ho letto dalle recensioni che nel primo ciclo di carica si comporta abbastanza male... facci sapere :-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
a fine giornata con la 3500 sono al 10% di batteria con 20 ore secche di accensione e due ore e mezzo di schermo. in ogni caso, anche se manterrà questi livelli, ormai terrò su questa batteria
Quote:
e sei solo sl primo ciclo !!!
raga Sn d nuovo a postare il problema del deep sleep...ho fatto più volte la.procedura ma niente...dalle 7 ad ora mi ha cosnumato il 60% di batteria senZA far niente di ke. quando faccio la procedura, va in deep sleep ma dopo quqlke ora di utilizzo va a 200 mhz o addirittura x una mezz'oretta a 1400 mhz. nn so più che pesci prendere...spero possiate aiutarmi. grazie infinite
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
aiutatemiiiiiii :(
upppp