Visualizzazione stampabile
-
Dico la mia magari puo' essere utile
dopo aver aggiornato a ICS ho avuto grossi problemi di drain... cosi' dopo aver ripristinato alle condizioni di fabbrica ho reinstallato quasi tutti i programmi facendo attenzione a non avere nessuna notifica o push...
che dire.... sorprendente la batteria resta fredda e oggi dalle 9 di mattina alle 14 (usandolo solo 2 volte per chiamata ed sms) è passato dal 100% al 95% e ora sono le 17 e smanettandoci un po' sto al 83%
tutto originale senza nessuna rom
ciao
-
Salve a tutti, approfitto di queso thread per spiegarvi il mio problema della durata della batteria del galaxy note. Da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.4 ufficiale la batteria mi dura pochissimo durante la navigazione, ma la cosa piu assurda è che la percentuale della batteria scende anche se il telefono è a riposo. Stamattina ho ricaricato il cell fino al 100%, l'ho utilizzato poco e niete e adesso è all' 83%. Detto questo, ho letto qui sul forum che una calibrazione delle batteria puo risolvere il problema, ma ho letto pure che tale procedura è inutile. Che mi consigliate di fare?
Vorrei anche effettuare un factory reset dato che ho effettuato l'aggionamento da GB a ICS fare alcuna pulizia. C'è qualche riscio?
Grazie tante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
centukilamafia
Salve a tutti, approfitto di queso thread per spiegarvi il mio problema della durata della batteria del galaxy note. Da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.4 ufficiale la batteria mi dura pochissimo durante la navigazione, ma la cosa piu assurda è che la percentuale della batteria scende anche se il telefono è a riposo. Stamattina ho ricaricato il cell fino al 100%, l'ho utilizzato poco e niete e adesso è all' 83%. Detto questo, ho letto qui sul forum che una calibrazione delle batteria puo risolvere il problema, ma ho letto pure che tale procedura è inutile. Che mi consigliate di fare?
Vorrei anche effettuare un factory reset dato che ho effettuato l'aggionamento da GB a ICS fare alcuna pulizia. C'è qualche riscio?
Grazie tante.
Anche io non lo avevo pulito prima di portarlo a ics ed e' successo di tutto.. sotto carica si scaricava e ci potevo cuocere le uova sopra... dopo il factory reset è diventato campione di basso consumo....
-
rieccomi.... appena aggiornato anche io ho dovuto fare il ripristino da fabbrica perché non funzionava nulla, nonostante ciò il consumo di batteria è rimasto altissimo, ora lo rifarò senza usare provrammi di backup, applicazione su applicazione, nel frattempo ho scoperto che fermando quasi tutti i processi attivi ds impostazioni e poi applicazioni il consumo è tornato normale e il cell pare funzionare benissimo, tutto in linea con quello che ho letto in giro e cioè che è un problema di gestione della ram da parte di ics
-
Quote:
maxroller
Anche io non lo avevo pulito prima di portarlo a ics ed e' successo di tutto.. sotto carica si scaricava e ci potevo cuocere le uova sopra... dopo il factory reset è diventato campione di basso consumo....
Il factory reset l'hai effettuato dopo l'upgrade ad ics?
Spero che riusolvo pure io come te. Ho effettuato poco fa il factory reset e controllato che il deep sleep funzioni con cpu spy. Spero che migliori almeno un po.
-
Questa e' la foto della mia cpu che ne pensate? http://img.tapatalk.com/570141f8-d7eb-5c0c.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
bruno69
Che se non ci dici quanto lo hai acceso e utilizzato in quelle 2 ore e 51 minuti è impossibile capire alcunché.
Io con SpyCpu, per verificare se va in deep sleep, resetto i timer e lo spengo per alcuni minuti: se tutto funziona a dovere, in deep sleep ci deve andare subito.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
A volte possono essere anche delle app che fanno surriscaldare il telefono..
Ieri ho "provato" il lwp dell's3 il dandelion e, beh, dopo poco il telefono è impazzito.
Quindi, oltre a wipe e roba varia, ocio a quel che si installa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quasi sempre acceso, sono stato collegato in 3g ad internet e per il restante ci ha giocato il mio bambino, per spegnere cosa intendi?
-
Quote:
bruno69
Quasi sempre acceso, sono stato collegato in 3g ad internet e per il restante ci ha giocato il mio bambino, per spegnere cosa intendi?
Intendo premere il pulsante power per spegnere lo schermo, ma lasciando attive tutte le conneSsioni dati e le sincronizzazioni in push.
È noto che il punto debole del Note sotto il profilo dei consumi è lo schermo
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum