Cerca nel forum le guide di deep clean e segui tutti i passi. Mi dispiace non potertene linkare una ma sto con l'applicazione da telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cerca nel forum le guide di deep clean e segui tutti i passi. Mi dispiace non potertene linkare una ma sto con l'applicazione da telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi è arrivata la batteria 3100,funziona egregiamente...meglio di quella di prima.
Tengo a precisare che il problema che non ricarica continua a persistere.Pertanto E' UN PROBLEMA DEL TELEFONO!Mi sa che deve andare in assistenza... :/
Ho chiesto ad un amico, esperto in elettronica, mi ha risposto così (riferito all'uso dello spray antiossidante) :
"
Si possono usare quasi senza problemi ( se esageri si infilano tra lcd e schermo e lasciano aloni) ma non penso risolvano il problema sopra. Sembra un problema meccanico di posizione dei contatti. Prima consiglio di provare con altro cavo usb e altro adattatore 220."
Di più non posso dirti, mi dispiace...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
come giá ti dissi, la prova del nove é utilizzare altro alimentatore, oppure collegare al pc o cordone auto per vedere se cosí carica... se cosí non fosse, purtroppo, l'unica strada é un mesetto di assistenza samsung
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
già provato con 4 caricatori diversi.. stamani vedo di portarlo da qualche parte dove lo aggiustano loro e non lo mandano in assistenza.. ormai sono fuori garanzia e cercherò un negozio dove sistemano da soli i telefoni senza mandarli alla samsung che ci mette un mese per fare un lavoro di 30 minuti circa..
Quote:
Originariamente inviato da alessandrosas
scusa ma come fa ad essere fuori garanzia se é uscito meno di due anni fa?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Io mi sa che mi cerco un centro assistenza in calabria,mi brucia il cu** che è crucco il mio GNote e chissà quanto ci mette ad arrivare :/
provo a rimandarvi al mio post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3338459
saluti