come un grandissimo cretino ho perso il foglio della garanzia..
Originariamente inviato da alessandrosas
pure lo scontrino?
non ti sei neanche registrato nel sito samsung exclusive?
secondo me in assistenza col numero seriale vedono che é ancora in garanzia... prova a chiedere ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Ultima modifica di persiancats; 25-02-13 alle 18:36
Galaxy Note 8 N950F ITV
se ti consola.. il prob della micro usb a me hanno detto che non è coperto dalla garanzia
io ho sempre lasciato tutto nella scatola, e mia mamma, da brava donna, che tocca ciò che non è suo, e sistema alla carlona, non sa più dove lo ha messo, ho chiesto all'euronics se si potesse fare qualcosa con il numero seriale ma mi hanno risposto: "no serve il foglio della garanzia, non si può fare altrimenti."
bho dai, un pò consola.. che casini.. mi costa tra i 30€ e i 50€, è una somma accettabile o no ? alcuni mi hanno pure detto 80€
Originariamente inviato da alessandrosas
bah... sino a 50 euro si, dai ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Dopo un anno e pochi mesi di onorato servizio la mia batteria sta iniziando a tirare le cuoia a mio avviso. A parte la durata che mi sembra nettamente inferiore a volte passa dal 30% a 0 in pochissimo tempo creando sfarfallii allo schermo (cosa che smette subito di fare se collego alla ricarica). Detto ciò dove è possibile acquistare una batteria originale Samsung al 100%? Mi sembra incredibile che non si possano più fare acquisti online dal sito Samsung!
Originariamente inviato da minnianto
la 3500 di cui si parla qualche post prima va benissimo... originali samsung le trovi ormai solo in assistenza su amazon sono quasi sempre pacchi... esperienza personale ;-)
Galaxy Note 8 N950F ITV
potete postare un link con la batteria da 3500 che indicate ? grazie mille
ciao
dai un oochhita al post che ti ho linkato prima.....
io sto pensando di comprarmi il pezzo e cambiarmelo... mi pare facile...
ho già provato lo smontaggio ed ( aparte che una vite non riesco più a rimetterla, è tutto ok... - probabilmente ho invertito due viti...)