Originariamente inviato da Sbaruf
uhm... mi sa ke é il solito falso contatto della presa microusb nel cell... in makkina o dal pc hai provato a ricaricare?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
uhm... mi sa ke é il solito falso contatto della presa microusb nel cell... in makkina o dal pc hai provato a ricaricare?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
assistenza... purtroppo !!!!
Galaxy Note 8 N950F ITV
waaaa 2 palle ci mettono 1256 anni a ridarti le cose -.-
il telefono non si carica più.. fino a ieri tutto bene, e stamani mi alzo alle 10 circa e vedo che la batteria è al 63% (messo in carica al 31 ieri sera verso le 23.30) provo a riattaccare il cavetto usb ma non da nemmeno la notifica che è collegato, lo muovo leggermente verso il basso e lo trova, ma se lo mollo non va più in carica,allora ho preso e alzato leggermente la linguetta e ora mi da che è sotto carica, ma con il caricatore da parete non carica, ho provato a caricarlo da pc 1 ora fa, e si è caricato del 7%, poi ho dovuto staccare per una chiamata importante, e adesso che l'ho rimesso in carica non va più, mi da la notifica che è sotto carica ma un funge, si scarica.. non mi va di ricaricarlo spegnendo il cel, levando la batteria e attaccarla al caricatore universale che uso per la macchina fotografica.. posso risolvere in qualche modo ? e se proprio devo ripararlo, quanto mi costa cambiare questo benedettissimo connettore ?
Originariamente inviato da androidfever
ehm...come si fa? ma perdo tutti i dati?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da shaperwinter
ieri cmq mi Sn addormentato Cn la batteria al 60 %....questa mattina il cell era spento Cn la batteria a terra!!! sono stufo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Oggi ho provato ad utilizzare esclusivamente
Il wifi. Il risultato è stato a dir poco sorprendente. Probabilmente il 3g della wind è particolarmente esoso. Più avanti metto gli screen. Ad ogni modo, questa 3500 va molto bene, se non altro per il prezzo, non è da meno dell"originale. Vedremo col tempo... Devo anche dire che ieri ho fatto solo 3.25 h di schermo, dipende anche dalle app che si utilizzano e draw samething a quanto pare consuma molto. Oggi 30 min di telefonate, viber ed internet per il resto, 5.08 ho aspettato fino all'ultimo secondo utile...
Ecco a voi:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pietro811; 23-02-13 alle 16:19