Apperò, io sto aspettando con felicità JB, perché migliorerebbe di tanto il device.
Anzi avvevo letto in giro che anche la batteria durerà di più
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ti dico che come esperienza d'uso è straordinario...è migliorato in tutto...purtroppo c'è questo "piccolissimo" problema della batteria che lo rende davvero difficile da utilizzare senza doverlo ricaricare ogni mezza giornata.
dopo poco più di un'anno la mia batteria del mio note non funziona più correttamente e ormai è alla fine.
Vorrei sostituirla con un'altra ho visto su ebay varie proposte sia non originali da 2600 che originali(sperando che lo siano veramente).
Volevo chiedere se quelle non originali vanno bene ed eventualmente un consiglio su dove poterne acquistare una originale o non.
Qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2583173
Trovi tutte le informazioni che cerchi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, volevo chiedere come mai sul mio display del Galaxy Note si formano delle linee orizzontali quando la batteria scende sotto il 30%,come se ci fossero delle interferenze. Tutto questo è successo dalla scorsa settimana che ho aggiornato a jelly bean. Ho riscontrato questo problema più una drastica riduzione della batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Volevo chiedervi anche se è meglio comprare una batteria originale oppure una mugen power da 2650 mah.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao
nella prima settimana di utilizzo é normale che consumi piú dell'usuale
controlla ke vada in deep sleep regolarmente
puoi utilizzare l'app cpu spy
poi io personalmente ho notato un gran risparmio disabilitando la connessione dati e utilizzando solo wifi
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2