Semplicemente con l'aggiornamento a jelly bean? Xkè prima con ICS non avevo questi problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Semplicemente con l'aggiornamento a jelly bean? Xkè prima con ICS non avevo questi problemi
Ho visto la mugen sul sito mugenpower da 2650 a 35 €... Però se mi dici che c'è ne sono altre un po più grandi a meno quasi quasi ci faccio un pensiero...
Cmq tutti i problemi sono nati con jelly bean, xkè prima era tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Ah ok, quindi potrebbe essere una casualità quella della drastica riduzione del tempo di utilizzo del telefono con l'aggiornamento del software.
Cmq avete qualche marca da consigliare per la batteria? Oltre a mugen e Samsung ?
si
é di sicuro una casualitá e le strisce orizzontali sono inequivocabili
io come ti dicevo ho messo questa e sono abbastanza soddisfatto visto il prezzo esiguo
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B008...pr_product_top
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Ti ringrazio, allora provvederò ad acquistare una batteria nuova... Ma abbastanza soddisfatto vuol dire che hai riscontrato qualche problema, tipo surriscaldamento oppure durata simile all'originale o altro?
avevo acquistato sempre su amazon una batt samsung dichiarata originale a 20 euro che si é rivelata un pacco... con questa mi trovo bene anche se la carica x come lo uso io non basta mai... ho postato gli screen della durata qualche post fa sempre in questo 3d
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Anche io ho preso la 3500 su amazon.uk e la prima impressione non è particolarmente buona, al primo ciclo di ricarica a parità di utilizzo è durata leggermente meno dell'originale che ormai ha più di un anno di vita speriamo che con le successive ricariche acquisti un po di autonomia in più, considerando che non uso la parte telefonica del mio note ma lo uso per navigare sia wi-fi che connessione dati qualche gioco e un po di lettura senza nessun tipo di risparmio energetico con la originale arrivo a 15/16 ore con il 10% di carica e quasi 4 ore di schermo
con questa 3500 sono adesso 12 ore al 10% con 3h 23m di schermo comunque visto il prezzo e una buona batteria di scorta.
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
JB tedesco + kernel + root installato senza alcun wipe da ICS tedesco stock e la durata della batteria e + o - uguale o forse addirittura qualche minuto di schermo in + con JB, ciao.