anche kernel stock giusto?
se si, siamo nella medesima condizione... root compreso
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
esiste una buona apk per migliorare l' autonomia del note senza intaccare le prestazioni ?? tale apk sarebe utile su jelly bean ?
Beh io la 3500 la uso da 3 settimane circa, va bene, certo di sicuro i mah nn sono veritieri, ma c'è da aspettarselo, cosî come la 3100 e via dicendo. Dico solo che funziona come l'originale, anzi nel mio caso anche qualcosina meglio. Quindi per quel prezzo. Io come programma uso juicedefender. Lo trovo fantastico. Unica pecca è che il cell si connette o quando attivi lo schermo o ogni 15 minuti. Se acquisti la versione a pagamento hai molte altre opzioni...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No sono partito da ics stock con kernel originale e ho messo jb tedesco poi ho messo il kernel Philz nella speranza di un minor consumo, ma non ho notato differenze nei consumi ( piccolo ot onestamente non ho ben capito il vantaggio di avere questo kernel.)
come si fa nella barra in alto a destra ad inserire la percentuale della batteria? senza installare nessuna app??
Impostazioni-Schermo-Visualizza % batteria
Jelly Bean risolve il maggior problema che per me aveva ics la durata della ricarica della batteria.... certo si scarica molto più rapidamente ma ha dimezzato i tempi di ricarica da 3 h a 1,5 h al massimo... per me ottima samsung!
Salve a tutti!
Due giorni fa ho aggiornato il mio Note a JB 4.1.2 tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) il problema persiste.
In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.
Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".
Qualcuno mi ha già gentilmente consigliato di fare un deepclean e reinstallare tutto con odin ma sinceramente non saprei da dove partire...
C'è magari qualcuno che ha risolto il problema in maniera meno invasiva?
Ringrazio tutti anticipatamente!
ragazzi dovrei comprare una nuova batteria per il mio note, ma ho visto che quella da 3500mah su Amazon uk non è più disponibile...
avete altre buone batterie da consigliare stando sotto i 10e o intorno a questa cifra?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2