Note in crash, colpa della batteria?
Ciao ragazzi, dopo aver portato 3 volte in assistenza il mio Note e ritornato con lo stesso responso: "non'è stato riscontrato nessun difetto", mi è stato suggerito di provare a sostituire la batteria, alchè ho telefonato al Samsung service, e lì mi davano conferma, può essere? Premetto che la batteria ha un'anno di vita e mi tiene il Note operativo anche per un paio di giorni.
Suggerimenti?
Ciao e grazie.
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
giangia23
Sono arrivato a 4 ore di schermo con wifi sempre attivo, 15% di batteria residua e Jb 4.1.2 (batteria da 3500)
si ma quante ore di accensione totale del telefono?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Ragazzi.. Ma tra la 3100 e la 3500 la differenza è sostanzialmente uguale agli mah che si passano?
Quale consigliate come prestazioni a lungo andare?
Ho letto che qualcuno dopo un mese non aveva l'autonomia che aveva appena l'ha comprata..
Sotto quest'aspetto quale delle due è meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
Ragazzi.. Ma tra la 3100 e la 3500 la differenza è sostanzialmente uguale agli mah che si passano?
Quale consigliate come prestazioni a lungo andare?
Ho letto che qualcuno dopo un mese non aveva l'autonomia che aveva appena l'ha comprata..
Sotto quest'aspetto quale delle due è meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se non erro sono costruite dalla stessa casa... quindi a paritá di dimensioni la potenzialitá della 3500 é maggiore
io la 3500 la ho da un mesetto e mi trovo bene come un mese fa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2