Salve a tutti, anch'io problemi di batteria.
Ieri sera ho spento il piccolino e ricaricato tutta la notte, ora dopo l'uso di tutto il giorno batteria al %71 :o
prima dopo un giorno batteria -%10 :p
Provare per credere.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, anch'io problemi di batteria.
Ieri sera ho spento il piccolino e ricaricato tutta la notte, ora dopo l'uso di tutto il giorno batteria al %71 :o
prima dopo un giorno batteria -%10 :p
Provare per credere.
Riparto
Da quando ho aggiornato il piccolino a JB (venerdì mattina), durata batteria poco + di 1 giorno o_O
Ieri sera ho spento completamente el picenin, carica tutta la notte e oggi (WIFI, Bluetooth, GPS attivi, telefonate ..) ora carica 70% :o
Provate a spegnere e ricaricare la batt da spento, a me sembra aver funzionato, per voi posso solo augurarlo :p
ok... ora si capisce meglio... mi ha sviato un po' il fatto che per te fosse un problema...
in pratica sostieni che la batteria ricarica meglio a cell spento...
a me non risulta... so che a cell spento ci mette semplicemente meno tempo ma se riesci a dimostrare il contrario ben venga
c'é anche chi sostiene che lasciarlo troppo tempo in carica oltre il 100% sia deleterio e accorci la vita della batteria
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un problema con l autonomia del galaxy note (N7000):
praticamente l ho preso nuovo pochi giorni fa, ho fatto il primo ciclo di carica e ho cominciato subito a notare una scarsa durata della batteria annessa a sbalzi di percentuale anche del 3 o 4 % alla volta... ho wippato la batteria ed ho fatto altri (circa) 4 o 5 cicli di ricarica (per wippare ho usato l app wipe battery stats), ma ancora nessun miglioramento...
Ps: il firmware che ho su è l ultimo jelly bean ufficiale italia (LSZ) rootato, con kernel PHILZ safe la versione 4.87.6...
Cosa posso fare? puo essere la batteria? o è il firmware?
Grazie a tutti in anticipo :D
Quote:
Originariamente inviato da Jackevolution
hai giå privato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento a jb?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Note