Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili, oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
Inviato dal mio Galaxy Note
-
[QUOTE=arcer72;3491932]Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili (non sono compatibili), oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
C'è un thread apposito dove se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html
-
[QUOTE=giu79]
Ok grazie, anche perchè il thread in questione non l'ho trovata sulla app androidiani, quindi guardo i commenti direttamente sul sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Quote:
Ciao a tutti, ho un problema con l autonomia del galaxy note (N7000):
praticamente l ho preso nuovo pochi giorni fa, ho fatto il primo ciclo di carica e ho cominciato subito a notare una scarsa durata della batteria annessa a sbalzi di percentuale anche del 3 o 4 % alla volta... ho wippato la batteria ed ho fatto altri (circa) 4 o 5 cicli di ricarica (per wippare ho usato l app wipe battery stats), ma ancora nessun miglioramento...
Ps: il firmware che ho su è l ultimo jelly bean ufficiale italia (LSZ) rootato, con kernel PHILZ safe la versione 4.87.6...
Cosa posso fare? puo essere la batteria? o è il firmware?
Grazie a tutti in anticipo :D
hai giå privato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento a jb?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando
Androidiani App
Ciao a tutti! Dopo l aggiornamento di jelly bean la batteria mi dura ancora meno...l ho fatto tramite kies...ma facendo un ripristino di fabbrica peró perdo tutti i dati vero? Come devo fare? Grazie! ;)
Inviato dal mio Galaxy Note Jelly Bean 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da mirketto1989
Quote:
Quote:
praticamente l ho preso nuovo pochi giorni fa, ho fatto il primo ciclo di carica e ho cominciato subito a notare una scarsa durata della batteria annessa a sbalzi di percentuale anche del 3 o 4 % alla volta... ho wippato la batteria ed ho fatto altri (circa) 4 o 5 cicli di ricarica (per wippare ho usato l app wipe battery stats), ma ancora nessun miglioramento...
Ps: il firmware che ho su è l ultimo jelly bean ufficiale italia (LSZ) rootato, con kernel PHILZ safe la versione 4.87.6...
hai giå privato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento a jb?
Androidiani App
Ciao a tutti! Dopo l aggiornamento di jelly bean la batteria mi dura ancora meno...l ho fatto tramite kies...ma facendo un ripristino di fabbrica peró perdo tutti i dati vero? Come devo fare? Grazie! ;)
Ps. Il mio Note non ha neamche 5 mesi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per saperlo con sicurezza matematica si potrebbe chiedere ad Andromeda, li possiede entrambi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Per saperlo con sicurezza matematica si potrebbe chiedere ad Andromeda, li possiede entrambi ;)
Chiesto... no non sono compatibili, prima di tutto per le dimensioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Lungi da me nel rispondere se non sono sicuro di quello che dico.
-
Non c'è niente da fare, più mAh = maggiori dimensioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da mirketto1989
Quote:
Quote:
Androidiani App
non avere fretta a dire che dura meno... lasciagli qualche giorno per assestarsi ;-)
si che li perdi i dati !!!
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App