Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
Non c'è niente da fare, più mAh = maggiori dimensioni.
Inviato dal mio Galaxy Note
Non è detto... Galaxy S può montare la batteria del Galaxy S Plus che ha le stesse dimensioni ma di maggiore capacità ;)
-
Ok allora acquisterò quella da 3100 mAh su ebay e vediamo come va, male che vada butto 10 € +spese spedizione.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
salve a tutti ho un piccolo problema con il mio note 2 .. ho tolto il caricabatteria dopo circa 15 minuti ed ho notato che è molto caldo anche il cavo è molto caldo .. quale potrebbe essere il problema?
-
ragazzi salve ho un problema...
se riavvio il telefono al di sotto del 50% mi ritrovo con il tel al 10%-15%...
per esempio l'ultima voolta ho riavviato al 47% e cm si è avviato...il tel era a 18%...
qualcuno ha qst problema????come avete risolto????
grazie a tutti coloro che rispondernno
-
Quote:
ntony17
ragazzi salve ho un problema...
se riavvio il telefono al di sotto del 50% mi ritrovo con il tel al 10%-15%...
per esempio l'ultima voolta ho riavviato al 47% e cm si è avviato...il tel era a 18%...
qualcuno ha qst problema????come avete risolto????
grazie a tutti coloro che rispondernno
È andata la batteria, ho avuto lo stesso identico problema ;)
-
Quote:
Nick_7
È andata la batteria, ho avuto lo stesso identico problema ;)
Meno male è sl problema di batt allora... Grazie...
Quindi nick tu hai risolto sostituendo la batt?
:D:D:D:D
Salve a tutti sto avendo problemi con l'ultimo aggiornamento, mi spiego, prima con un uso normale del note riuscivo ad arrivare tranquillamente a sera con molta batteria residua pur avendo tenuto accesso lo schermo per più di tre ore, adesso passando a jb mi sogno questi risultati, esempio ieri non ho superato le due ore di schermo accesso, notato poi che il telefono non va sempre in deep sleep rimanendo ad una frequenza di 200! Potrebbe dipendere da qualche applicazione installata? Oppure il problema é più grave.? Vi allego alcuni screen shot http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/hazyrary.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/17/u2ezepe2.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lollorenzo1978
Salve a tutti sto avendo problemi con l'ultimo aggiornamento, mi spiego, prima con un uso normale del note riuscivo ad arrivare tranquillamente a sera con molta batteria residua pur avendo tenuto accesso lo schermo per più di tre ore, adesso passando a jb mi sogno questi risultati, esempio ieri non ho superato le due ore di schermo accesso, notato poi che il telefono non va sempre in deep sleep rimanendo ad una frequenza di 200! Potrebbe dipendere da qualche applicazione installata? Oppure il problema é più grave.? Vi allego alcuni screen shot
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/hazyrary.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/17/u2ezepe2.jpg
quando hai aggiornato?
se è da pochissimo è normale che vada poco in deep sleep
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta, ti spiego meglio la mia situazione, provengo da ics con rom stock Samsung Germania, ho effettuato il root per cambiare kernel e poter usufruire di tutte la funzionalità del note, non potendo aggiornate a jb via ota, ho effettuato un deep clean seguendo la ottima guida di Andromeda, dopo una settimana di utilizzo ho avuto un grave problema, praticamente dopo un riavvio il note non andava oltre la schermata di boot, riesco a recuperare andando in recovery e ripristinando a dati di fabbrica ora é circa una settimana che uso questa configurazione e noto che il consumo della batteria é maggiore rispetto a ics, sto leggendo altri tread e vedo che il consumo della batteria in ambiente jb é normale!, non capisco, voglio fare dei test. Secondo te esiste una applicazione che mostri il consumo di risorse di ogni singola applicazione installata? Grazie di tutto
-
Quote:
lollorenzo1978
Grazie per la risposta, ti spiego meglio la mia situazione, provengo da ics con rom stock Samsung Germania, ho effettuato il root per cambiare kernel e poter usufruire di tutte la funzionalità del note, non potendo aggiornate a jb via ota, ho effettuato un deep clean seguendo la ottima guida di Andromeda, dopo una settimana di utilizzo ho avuto un grave problema, praticamente dopo un riavvio il note non va oltre la schermata di boot, riesco a recuperare andando in recovery e ripristinando a dati di fabbrica ora é circa una settimana che uso questa configurazione e noto che il consumo della batteria é maggiore rispetto a ics, sto leggendo altri tread e vedo che il consumo della batteria in ambiente jb é normale!, non capisco, voglio fare dei test. Secondo te esiste una applicazione che mostri il consumo di risorse di ogni singola applicazione installata? Grazie di tutto
battery mix... la trovi free nel play store
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2