guarda... le telefonate sono quelle che consumano meno batteria
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
elimina juice defender! Era il problema del mio mancato deep sleep, ci ho messo 1 settimana a capire che era lui ma putroppo lo è, e io usavo la ultimate. Se vuoi risparmiare energia samsung ha gia di suo il risparmio energetico che funziona alla perfezione ed è personalizzabile.
Ciao ragazzi, anche io riscontro problemi con la batteria:
prima dell'aggiornamento di mamma samsung, con isc 4.0.3 durante la notte, quindi senza far niente ma con wifi e connessione dati abilitati mi consumava meno del 10% della batteria, ora con jb 4.1.2 siamo al 30%...
guardando la cronologia della batteria di questa notte, si nota che lo schermo è sempre stato spento, ma il telefono risulta attivo in maniera regolare. Attivo a far che? con ics non lo faceva mai...
come si può risolvere??
grazie!
scusate ma non so più che fare... :bd::bd:
oggi ho fatto dei test...
- staccato dalla carica alle 6.00
- tenuto in stand by fino alle 8.00 con connessione dati 94%
- lasciato nell'armadietto sotto copertura piena ma senza connessione dati
- schermo acceso alle 12.00 per controllare notifiche 88%
- acceso connessione dati fino alle 12.30 poi spenta 80%
- alle 17.00 acceso schermo e attivato connessione dati 70%
- 17.30 effettuato chiamata... batteria al 69%
a me sembra impossibile che in 25 minuti si possa ciucciare 10 punti percentuale di batteria con una telefonata e con la connessione dati attivata, mi sa che mio tocca fare un HR:O
vi allego degli screen shot
Allegato 52016
Allegato 52017
Allegato 52018
edit... ore 17.44 batteria al 59% senza far niente rotflrotflrotfl
Un atra cosa molto importabte per il risparmio e la gestione della bateria. Dal store gratis l'applicazione, 2 x battery. Sono le 9.48 e sono all 42% . A quest ora nornalnente era sotto carica. Tenetevi bene il vostro note. E' un ottimo device. A volte hai in mano oro, e per cose insignificanti, o per non saper come risolvere, lo perdi e ti ritrovi con niente! Alla prossima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! Sono possessore di un Samsung Galaxy Note e siccome sto iniziando ad avere problemi con la batteria e dovrei cambiarla, volevo chiedervi se la batteria del Galaxy Note 2 è compatibile con il vecchio Note. Perché visto che è più potente ed è fatta da mamma Samsung magari potevo prendere quella! rotfl
Grazie anticipatamente! :)
Ho anche io lo stesso problema da quando ho aggiornato a jelly bean...