Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollorenzo1978
Allegato 52927
Niente sto barcollando nel buio, anche oggi con un ora e quaranta di display attivo sono al venti per cento... Non so che fare, come faccio a fare un bel deep wipe senza root e magari ad installare una versione 4.1.2 italiana? Grazie a tutti per le riposte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
flasha il kernel philz (naturalmente di darà anche il root...) dopodichè ti fai i 3 wipe e i 4 format, metti in download mode e da odin pc flashi la rom stock jb italia 4.1 che puoi scaricare da sammobile... completato il flash ti rifai i wipe, i format e riflashi la rom italiana 4.1 sempre da odin pc.... Andromeda ha scritto una guida per il deep clean comunque, la trovi qui sul forum in sezione modding.
-
un mio amico aveva lo stesso problema, abbiamo controllato la data di produzione della batteria e risaliva a fine 2011, allora l abbiamo presa nuova (febbraio 2013) e adesso il telefono fa faville :D
Il telefono anche se è nuovo(sigillato), non è detto che abbia la batteria recente, perhè può essere benissimo un modello prodotto un anno fa o giu di li.
E le batterie si rovinano molto col passare del tempo quindi magari può anche essere quello...
-
1 allegato(i)
Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Uso il note, spingo il taso di chiusura per metterlo in standby, vado per riaccenderlo e non accade nulla.Devo tenere il tasto dell'accensione(come per spegnerlo) e poi di nuovo il tasto dell'accensione per riaccenderlo...mi è appena accaduto e dal 40% di carica è sceso al 16% (in circa 10 sec, mi sono accorto subito che non riaprtiva) . Due mesi fa mi hanno sostituito la scheda logica, è morto all'improvviso , e poi in seguito lo schermo (aloni verdi e rosa). A parte le varie sfortune...può dipendere dalla batteria questo ultimo malfunzionamento?.
Ho il note da un anno, la batteria è datata 20.1.2012, made in Japan e finita in Cina.
Ora addirittura ho una risalita della carica, un rimbalzo.
Allegato 52942
-
Quote:
giucip
Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Uso il note, spingo il taso di chiusura per metterlo in standby, vado per riaccenderlo e non accade nulla.Devo tenere il tasto dell'accensione(come per spegnerlo) e poi di nuovo il tasto dell'accensione per riaccenderlo...mi è appena accaduto e dal 40% di carica è sceso al 16% (in circa 10 sec, mi sono accorto subito che non riaprtiva) . Due mesi fa mi hanno sostituito la scheda logica, è morto all'improvviso , e poi in seguito lo schermo (aloni verdi e rosa). A parte le varie sfortune...può dipendere dalla batteria questo ultimo malfunzionamento?.
Ho il note da un anno, la batteria è datata 20.1.2012, made in Japan e finita in Cina.
Ora addirittura ho una risalita della carica, un rimbalzo.
Allegato 52942
Succedeva anche a me... Devi sostituire la batt... Io l'ho fatto e con la lite di sfattucci ho fatto 4:56 ore di schermo... Quasi 5 ore:D:D:D:D
Fate un po voi... italiano tutto tutto stock aggiornato con odin no root, acceso stamattina, 49 min di schermo acceso. Mail facebook e 1 partita a ruzzle ( e per fortuna che oggi non devo usarlo x lavoro...). Deep sleep ok
-
Zampa è la batt... Io prima facevo max 2 ore e mezza di schermo....
Guarda cn la new batt originale samsung comprata al centro assistenza... Cn 6 mesi di garanzia...
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
-
Ho risolto in parte i miei problemi di durata della batteria disattivando la segnalazione della posizione dal dispositivo, infatti era il processo che consumava di più...l'ho individuato grazie a battery mix
-
Quote:
girondone
a me si è ripresentato il porblema del deep sleep
prova con android tweaker pro, nella sezione battery si riesce a forzare il deep sleep.
-
1 allegato(i)
Arrivato a sera così..
Dimenticavo, non ho particolari applicazioni di gestione batteria, è stato sotto wifi per un paio,d'ore x il resto 3g wind. Controllo email automatico con aquamail ogni 30minuti. Adesso ho finito la batteria con internet a casa in wifi. Domani cerco batteria nuova