ahahahh prima del 4.0.4 avevo messo kka per fare i wipe in sicurezza!!
però in effetti non ho provato a caricarlo!... dopo provo a tornare kka e caricarlo! intanto si sta caricando con la presa a muro apposita per la sola batteria
Visualizzazione stampabile
ahahahh prima del 4.0.4 avevo messo kka per fare i wipe in sicurezza!!
però in effetti non ho provato a caricarlo!... dopo provo a tornare kka e caricarlo! intanto si sta caricando con la presa a muro apposita per la sola batteria
ho provato a mettere su la alliance e lo stesso mida "batteria scollegata" :( stasera provo kka
Hai provato anche un'altro cavetto USB?
Prova anche a guardare i contatti a molla che vanno alla batteria... Magari uno é rovinato... Perché teoricamente se fosse il cavo non dovrebbe metterla in carica... Dall'errore sembra che ci provi....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
allora: il cavo e la rom non sono... perchè con il suo cavetto del caricatore mi da "in carica", senza darmi l'errore, attaccandolo al computer! non so se portarlo o meno in assistenza :(
mi sono procurato un altro caricatore... e l'ha caricato senza problemi.... quindi il problema sta nel suo originale! ma non riesco a darmi pace per quale motivo dia "batteria scollegata"!!
Sicuramente non riesce a erogare abbastanza corrente e il telefono la prende come un problema di batteria... Riprendi l'originale del note è da 1000mA... tanti (tipo quello del gs2) sono da 700 ti ci mette una vita a caricarlo....
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2