Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Potrebbe essere... ma x toglierti il dubbio dovresti piallare e reinstallare Jb...
ma della batteria sei altrettanto sicuro???
Ci son tanti pacchi in giro... anche in questo caso solo con l'originale si é sicuri
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando
Androidiani App
ciao grazie persiancats per la risposta... la batteria è questa:
Batteria originale SAMSUNG per Galaxy Note N7000 2500mAh nuova BLISTER pila | eBay
hash=item5d3bce29f4
per esempio anche stanotte l'ho messa in carica e il tel l'ho acceso 30 minuti fa ed è gia sceso al 96% senza fare niente di che: mandando solo un pò di messaggi senza nessuna connessione internet attivata...
-
Quote:
puntarolo
Io l'ho comprata in un centro assistenza samnsung cn 6 mesi di garanzia... Cn qiesta nuova faccio più di 5 ore di schermo ho postato anche dei screen dietro...
Cmq intorno al 90% sn già a mezz'ora di schermo di solito;)
Non preocc di certo il problema nn è il note;)
ntony17
Io l'ho comprata in un centro assistenza samnsung cn 6 mesi di garanzia... Cn qiesta nuova faccio più di 5 ore di schermo ho postato anche dei screen dietro...
Cmq intorno al 90% sn già a mezz'ora di schermo di solito;)
Non preocc di certo il problema nn è il note;)
Quote:
puntarolo
io ora sto al 95 con 19 minuti... ho JB sotck italia... magari per consumare anche meno mi consigliate di mettere qualche altra rom con root?
Delirium lite di sfattucci;)
Io ci ho fatto più di 5 ore e mezza di schermo;)
ntony17
Delirium lite di sfattucci;)
Io ci ho fatto più di 5 ore e mezza di schermo;)
Quote:
ciuciu74
Salve a tutti!
Due giorni fa ho aggiornato il mio Note a JB 4.1.2 tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) il problema persiste.
In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.
Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".
Qualcuno mi ha già gentilmente consigliato di fare un deepclean e reinstallare tutto con odin ma sinceramente non saprei da dove partire...
C'è magari qualcuno che ha risolto il problema in maniera meno invasiva?
Ringrazio tutti anticipatamente!
Salve a Tutti., anch'io ho lo stesso tuo problema ... acquistato 3 settimane fa e fatto l'aggiornamento alla nuova versione 4.1.2 ... ma nella schermata della batteria vedo sempre il processo "MEDIA" che mi consuma un sacco di batteria ... eppur non ho niente di attivo se non il funzionamento del cellulare senza nessuna connessione attiva o wifi ... e durata della batteria a sole 10 ore ... non so dove sbattere la testa per eliminare questo inconveniente ... se qualcuno gentilmente mi sa dire da cosa dipende ... lo ringrazio anticipatamente.
-
ragazzi statisticamente sotto carica quanto vi carica di % ogni 10 min?.. ho un problema che la ricarica mi sia rallentata ci mette piu di 4 ore cosa puo essere? segna AC in carica... che dite??
-
Quote:
beltipo89
ragazzi statisticamente sotto carica quanto vi carica di % ogni 10 min?.. ho un problema che la ricarica mi sia rallentata ci mette piu di 4 ore cosa puo essere? segna AC in carica... che dite??
Ho il tuo stesso problema...ricarica lentissima...se mai dovvessi fargliela fare tutta credo andrebbero via 12 ore...
-
Quote:
fabiothematrix
Ho il tuo stesso problema...ricarica lentissima...se mai dovvessi fargliela fare tutta credo andrebbero via 12 ore...
ciao che cavo usi? io l originale, cavetto + alimentatore.... ho l app batteria hd che monitora stile grafico il tempo e la % di carica.. e negli ultimi giorni e peggiorata drasticamente... pfff sarà la batteria? l alimentatore? Jb? booo
-
Non so se a voi funzionerà a me ha funzionato ora consuma meno di ICS ho semplicemente tolto le notizie e il meteo dalla schermata di sblocco e voilà a preso a consumare meno.