Visualizzazione stampabile
-
fa ha oggi finalmente ho risolto i miei problemi alla batteria comprandone una originale, non blisterata, ma sempre originale e garantita un anno, da un noto rivenditore ebay delle mie parti...vinciann...presa a mano proprio al magazzino e pagata soli 12.90€, ma tengo anche la blisterata a 22.90€.
150000 feed tutti positivi ed è anche originale...meglio di così...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400421559926
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
oggi dalle 10 di mattina a batteria al 100% sono arrivato ad ora col 53% accendendo il 3g solo quando necessario...
-
Quote:
Originariamente inviato da puntarolo
oggi dalle 10 di mattina a batteria al 100% sono arrivato ad ora col 53% accendendo il 3g solo quando necessario...
Io dalle 8 di stamattina sono al 15% con 14 ore e mezzo di utilizzo con tutte le syncro attivate e wifi o 3g alternativamente sempre accesi con 2 ore e mezzo di display acceso
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Io dalle 8 di stamattina sono al 15% con 14 ore e mezzo di utilizzo con tutte le syncro attivate e wifi o 3g alternativamente sempre accesi con 2 ore e mezzo di display acceso
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando
Androidiani App
capirai per me questo risultato è qualcosa di inspiegabile... fino a pochi giorni fa giravo sempre col caricabatteria e mi durava 5 orette scarse
-
Quote:
Originariamente inviato da puntarolo
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando
Androidiani App
capirai per me questo risultato è qualcosa di inspiegabile... fino a pochi giorni fa giravo sempre col caricabatteria e mi durava 5 orette scarse
E poi che hai fatto di bello?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
E poi che hai fatto di bello?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando
Androidiani App
ho messo JB con la delirium e ho comprato una batteria nuova...
-
Quote:
puntarolo
ho messo JB con la delirium e ho comprato una batteria nuova...
Che batteria hai preso?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Che batteria hai preso?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
questa da Vinciann
Batteria originale SAMSUNG per Galaxy Note N7000 2500mAh nuova BLISTER pila | eBay
-
Quote:
DeepRed89
fa ha oggi finalmente ho risolto i miei problemi alla batteria comprandone una originale, non blisterata, ma sempre originale e garantita un anno, da un noto rivenditore ebay delle mie parti...vinciann...presa a mano proprio al magazzino e pagata soli 12.90€, ma tengo anche la blisterata a 22.90€.
non blisterata cosa vuol dire?
devo prenderne una anche io perchè la mia si è un po' gonfiata e noto che ormai la carica dura pochissimo, arrivo a fare poco più di due ore di schermo acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da heatledger
Quote:
Originariamente inviato da DeepRed89
non blisterata cosa vuol dire?
devo prenderne una anche io perchè la mia si è un po' gonfiata e noto che ormai la carica dura pochissimo, arrivo a fare poco più di due ore di schermo acceso
Anziché confezione sigillata originale Samsung una anonima bustina di cellophane
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App