Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Anziché confezione sigillata originale Samsung una anonima bustina di cellophane
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
OK... Quindi per essere sicuri di prendere quella originale meglio andare su quella blisterata? Anche se costa il doppio?
A chi ha preso la batteria da vinciann: la data di costruzione della batteria quando è? Gennaio 2013?
è importante sapere se sono le più nuove disponibili
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
OK... Quindi per essere sicuri di prendere quella originale meglio andare su quella blisterata? Anche se costa il doppio?
A chi ha preso la batteria da vinciann: la data di costruzione della batteria quando è? Gennaio 2013?
è importante sapere se sono le più nuove disponibili
Secondo me meglio blisterata... ma soprattutto garantita ;-) nel senso che se non dovesse andare te la cambiano
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
sono garantite entrambe raga...il negozio è serissimo e le persone che ci stanno dentro sono disponibili...
l'unica differenza, da come mi hanno spiegato è quella blisterata si prende per regali o per chi deve rivendere, mentre quelle non blisterate per chi vuole risparmiare...ma sono assolutamente identiche...e io, con quella non blisterata, prima ricarica ho fatto 15o25m ed avevo ancora il 27%.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/31/ahy9y5ar.jpg
-
Secondo me questi telefoni non li usate, o meglio, li tenete appoggiati sul tavolino. Ho comprato la batteria nuova (purtroppo in un centro assistenza e purtroppo di agosto 2012 - pazienza non avevo voglia di aspettare con pasqua di mezzo) e la situazione in effetti é migliorata. Con schermo acceso e wifi/utilizzo dati la percentuale di batteria scende piú lentamente di prima, ma cmq scende a occhio, non c'é nulla da fare. Fate una prova molto semplice, segnatevi la perc di batteria e iniziate a navigare su facebook o internet, fatela scendere del 10% e controllate quanto tempo ci ha messo. Fate la stessa prova in wifi e poi in 3g. Così a naso con questa batteria ci vorranno 20min. Con quella vecchia faceva 1% al minuto. In 3 ore di schermo acceso e connessione sempre attiva (quindi NON 3 ore di film) secondo me si fa fuori la batteria...
Certo che in standby a schermo,spento,e,deepsleep, con check mail ogni mezzora, la batteria dura anche 3gg...
-
Quote:
zampa1973
Secondo me questi telefoni non li usate, o meglio, li tenete appoggiati sul tavolino. Ho comprato la batteria nuova (purtroppo in un centro assistenza e purtroppo di agosto 2012 - pazienza non avevo voglia di aspettare con pasqua di mezzo) e la situazione in effetti é migliorata. Con schermo acceso e wifi/utilizzo dati la percentuale di batteria scende piú lentamente di prima, ma cmq scende a occhio, non c'é nulla da fare. Fate una prova molto semplice, segnatevi la perc di batteria e iniziate a navigare su facebook o internet, fatela scendere del 10% e controllate quanto tempo ci ha messo. Fate la stessa prova in wifi e poi in 3g. Così a naso con questa batteria ci vorranno 20min. Con quella vecchia faceva 1% al minuto. In 3 ore di schermo acceso e connessione sempre attiva (quindi NON 3 ore di film) secondo me si fa fuori la batteria...
Certo che in standby a schermo,spento,e,deepsleep, con check mail ogni mezzora, la batteria dura anche 3gg...
ti dico la mia: ieri sono arrivato al 6% di batteria dopo 22 ore di telefono acceso, che per me fino a 10 giorni fa era un miracolo... dato il mio utilizzo con la batteria precedente ho anche deciso di cambiare il modo con cui usavo il Note... mi spiego meglio: ora il 3G non lo tengo perennemente acceso, ho seguito la guida che c'è nel forum e ho attivato il risparmio energetico... poi ovvio che se lo usassi intensamente mi durerebbe si e no una giornata
-
Ti rivelo un segreto, se il 3g non lo accendessi mai probabilmente faresti una settimana di batteria... :)
Se non hai connettivitá non ricevi notifiche, email, ecc, che poi è uno degli scopi per cui uno,si,compra uno smartphone. Se non posso accendere lo schermo perche consuma, se non posso avere connettività, tanto valeva tenere il nokia 7110, no? Ho provato ieri sera, con schermo acceso e wifi attivo e in uso, ha ciucciato il 25% in un'ora e un quarto.
-
personalmente ho del tutto abbandonato la batteria stock e sono passato alla 3500 mah bxt, non sto qui a postare screens o a dire cosa ho attivo o non attivo o quanto schermo ci faccio, prima non arrivavo a fine giornata con l'uso normale che ne faccio, adesso faccio notte inoltrata
-
Quote:
zampa1973
Ti rivelo un segreto, se il 3g non lo accendessi mai probabilmente faresti una settimana di batteria... :)
Se non hai connettivitá non ricevi notifiche, email, ecc, che poi è uno degli scopi per cui uno,si,compra uno smartphone. Se non posso accendere lo schermo perche consuma, se non posso avere connettività, tanto valeva tenere il nokia 7110, no? Ho provato ieri sera, con schermo acceso e wifi attivo e in uso, ha ciucciato il 25% in un'ora e un quarto.
ah certo... sennò che te lo sei comprato a fa uno smartphone del genere... ma quello dipende dalla frequenza e dall'improtanza delle tue mail/notifiche: cioè se a te le mail serve leggerle immediatamente allora ok, ma io non ho tutta questa fretta di leggere mail o whatsapp, per questo posso fare a meno di tenerlo sempre acceso...
-
ok presa l'originale blisterata, da vinciann.
quella che ho ora si è definitivamente gonfiata, il note quando lo metto poggiato sul tavolo traballa un po' lateralmente
ora quando arriva per ottimizzarla cosa devo fare? la metto e la uso direttamente senza caricarla? perchè ho letto sempre pareri discordanti a riguardo
-
Quote:
heatledger
ok presa l'originale blisterata, da vinciann.
quella che ho ora si è definitivamente gonfiata, il note quando lo metto poggiato sul tavolo traballa un po' lateralmente
ora quando arriva per ottimizzarla cosa devo fare? la metto e la uso direttamente senza caricarla? perchè ho letto sempre pareri discordanti a riguardo
Mettila in carica e lasciala a caricare anche dopo la notifica del 100% x altre due orette... dopodiché utilizzala normalmente...
Almeno nei primi cicli di carica/scarica stai attento a non farla scendere sotto il 10% prima di ricaricarla.. e cmq é buona abitudine in generale anche dopo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2