Visualizzazione stampabile
-
se io cerco quella dell' N7000 mi dice compatibile solo con N7000 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jabbavacca
ho contattato il servizio clienti telefonicamente e mi hanno detto che hanno un partner che vende prodotti originali (nel mio caso la batteria per il Note verrebbe 39,90 + s.s.) conviene prenderla li o meglio andare direttamente al centro assistenza?
Quote:
persiancats
Il prezzo coincide... se ti hanno garantito l' originalitá va bene... ma la vendono online?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Quote:
Jabbavacca
si il negozio è celly.com (chiedo scusa se ho sbagliato a metterlo) e sopra i 24,90 € la consegna è gratuita
Quote:
5a2v0
sono andato su quel sito e la batteria in oggetto dice batteria per S3 compatibile con Note.. per quello chiedevo
so che la foto può essere indicativa.. ma l'oggetto in foto dice i9300 samsung s3.. poi il titolo dice n7000...
-
Salve ragazzi,
scusate sono un novizio del forum, la mia richiesta riguarda uno strano comportamento della mia batteria.
MI spiego meglio, da un paio di giorni il mio n7000 anche senza ci sia inserito il cavo dati o il cavo dell'alimentazione, continua ad intermittenza
a segnalare la presenza del cavo inserito e sulla schermata di blocco si presenta la scritta in caricamento.
Poi una volta reinserito e tolto il cavetto torna tutto alla normalità per un po'.
Secondo Voi da cosa dipende questa anomalia? Batteria esaurita? ingresso dock difettoso?
Specifico che il telefono lo possiedo da un anno acquistato nuovo a marzo 2012, jb stock, tutto stock, usavo Ultimate Juice defender ma ora non più,
non so se può servire qualche altra informazione.
Grazie a tutti.
-
Quote:
LacorusVII
Salve ragazzi,
scusate sono un novizio del forum, la mia richiesta riguarda uno strano comportamento della mia batteria.