Visualizzazione stampabile
-
se io cerco quella dell' N7000 mi dice compatibile solo con N7000 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jabbavacca
ho contattato il servizio clienti telefonicamente e mi hanno detto che hanno un partner che vende prodotti originali (nel mio caso la batteria per il Note verrebbe 39,90 + s.s.) conviene prenderla li o meglio andare direttamente al centro assistenza?
Quote:
persiancats
Il prezzo coincide... se ti hanno garantito l' originalitá va bene... ma la vendono online?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Quote:
Jabbavacca
si il negozio è celly.com (chiedo scusa se ho sbagliato a metterlo) e sopra i 24,90 € la consegna è gratuita
Quote:
5a2v0
sono andato su quel sito e la batteria in oggetto dice batteria per S3 compatibile con Note.. per quello chiedevo
so che la foto può essere indicativa.. ma l'oggetto in foto dice i9300 samsung s3.. poi il titolo dice n7000...
-
Salve ragazzi,
scusate sono un novizio del forum, la mia richiesta riguarda uno strano comportamento della mia batteria.
MI spiego meglio, da un paio di giorni il mio n7000 anche senza ci sia inserito il cavo dati o il cavo dell'alimentazione, continua ad intermittenza
a segnalare la presenza del cavo inserito e sulla schermata di blocco si presenta la scritta in caricamento.
Poi una volta reinserito e tolto il cavetto torna tutto alla normalità per un po'.
Secondo Voi da cosa dipende questa anomalia? Batteria esaurita? ingresso dock difettoso?
Specifico che il telefono lo possiedo da un anno acquistato nuovo a marzo 2012, jb stock, tutto stock, usavo Ultimate Juice defender ma ora non più,
non so se può servire qualche altra informazione.
Grazie a tutti.
-
Quote:
LacorusVII
Salve ragazzi,
scusate sono un novizio del forum, la mia richiesta riguarda uno strano comportamento della mia batteria.
MI spiego meglio, da un paio di giorni il mio n7000 anche senza ci sia inserito il cavo dati o il cavo dell'alimentazione, continua ad intermittenza
a segnalare la presenza del cavo inserito e sulla schermata di blocco si presenta la scritta in caricamento.
Poi una volta reinserito e tolto il cavetto torna tutto alla normalità per un po'.
Secondo Voi da cosa dipende questa anomalia? Batteria esaurita? ingresso dock difettoso?
Specifico che il telefono lo possiedo da un anno acquistato nuovo a marzo 2012, jb stock, tutto stock, usavo Ultimate Juice defender ma ora non più,
non so se può servire qualche altra informazione.
Grazie a tutti.
Uhmmm... ho la vaga impressione ke si possa trattare di un falso contatto tra presa microusb e motherboard... prova quando fa il difetto a muovere la presa in qualche modo... magari infila la spina dell'alimentatore senza che sia attaccato alla corrente... e vedi un po ke dice
-
ciao...
al max puoi smontarlo e controllare il contatto con lascheda madre... forse.. aspetta conferma
il mio cmq ha problemi di ricezione secondo me..... se lascio automatico tra gsme WCDMA fatica parecchio e tende a restare in "E"
se metto WCDMA rimane spesso senza alcun segnale.. qualcuno ha unlink in cui si capisca la teoria di queste impostazioni ..? grazie
la batteria andata può influenzare anche questo?
-
Quote:
persiancats
Uhmmm... ho la vaga impressione ke si possa trattare di un falso contatto tra presa microusb e motherboard... prova quando fa il difetto a muovere la presa in qualche modo... magari infila la spina dell'alimentatore senza che sia attaccato alla corrente... e vedi un po ke dice
Grazie della risposta, ho provato ad inserire il cavo senza alimentazione e una volta tolto smette. A questo punto se fosse il problema a cui facevi riferimento dovrei mandarlo in assistenza?
Ci sono altre possibili soluzioni?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
ciao...
al max puoi smontarlo e controllare il contatto con lascheda madre... forse.. aspetta conferma
il mio cmq ha problemi di ricezione secondo me..... se lascio automatico tra gsme WCDMA fatica parecchio e tende a restare in "E"
se metto WCDMA rimane spesso senza alcun segnale.. qualcuno ha unlink in cui si capisca la teoria di queste impostazioni ..? grazie
la batteria andata può influenzare anche questo?
No... non credo che sia la batteria... xke invece non provi a flashare la sola parte modem del fw?
Prima di aggiornare ti trovavi meglio con la ricezione?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LacorusVII
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Grazie della risposta, ho provato ad inserire il cavo senza alimentazione e una volta tolto smette. A questo punto se fosse il problema a cui facevi riferimento dovrei mandarlo in assistenza?
Ci sono altre possibili soluzioni?
Grazie ancora
Eeeh... bella domanda... le soluzioni ci sarebbero se sei abbastanza pratico ed attrezzato x i microcircuiti...
Assistenza
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
Eeeh... bella domanda... le soluzioni ci sarebbero se sei abbastanza pratico ed attrezzato x i microcircuiti...
Assistenza
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando
Androidiani App
Ok grazie mille, oggi non me l'ha più fatto se mi si ripresenta o contatterò l'assistenza o sperimenterò ;)
Grazie ancora
-
Eccolo ritornato ai vecchi fasti:D:D
P.S. Andromeda perdonami questo spammino ma ci sta tutto:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2