Visualizzazione stampabile
-
non far scaricare.
metti subito sotto carica da spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
girondone
mi rimetti il link grazie
e poi tienimi aggiornato
io no t posso aiutare
E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
-
Quote:
kniver
Caesar, alla fine com'è finito il tutto? era la batteria? il caricabatteria? il cellulare?
Novita' ragazzi ho lo stesso problema!!! mah!!!
aiutoooo
-
Quote:
Jabbavacca
E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
grazie
attendo qualche tua impressione
anceh per capire se ne vale la pena..
visto che altre costano parecchio meno
-
provo a richiedere una cosa ui sulle mail
mi sono reso conto che i miei due account creati in automatico nell applicazione nativa del cell funzionano bene , come volevo , in entrata
ma no riesco a d inviare le mail
nemmeno sotto wifi quindi no può essere un porblema del segnale o del fatto che ho superato l giga con wind
qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
provo a richiedere una cosa ui sulle mail
mi sono reso conto che i miei due account creati in automatico nell applicazione nativa del cell funzionano bene , come volevo , in entrata
ma no riesco a d inviare le mail
nemmeno sotto wifi quindi no può essere un porblema del segnale o del fatto che ho superato l giga con wind
qualche idea?
Riconfigura smtp per la posta in uscita
Purtroppo le configurazioni sono diverse a seconda se utilizzi wifi o 3g e non possono convivere... quindi scegli se configurare una o altra
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Io x esempio con wifi infostrada ho dovuto utilizzare questa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Io x esempio con wifi infostrada ho dovuto utilizzare questa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
grazie mille
però prima dell aggiornamento mi pare funzionasse con entrambe le cose...
cmq a me interesserebbe di più il 3g
anche perchè se sono in wifw 99 su 100 sono in ufficio con il pc... e quindi le mail le mando da li
come posso impostare?
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
grazie mille
però prima dell aggiornamento mi pare funzionasse con entrambe le cose...
cmq a me interesserebbe di più il 3g
anche perchè se sono in wifw 99 su 100 sono in ufficio con il pc... e quindi le mail le mando da li
come posso impostare?
Dipende da che gestore hai... vai sul suo sito e controlla negli help online.. di solito mettono le guide x la configurazione... in ogni caso i pochi parametri da impostare sono solo quelli che ti ho postato: server smtp e porta
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
grazie
ho wind
in teoria mi sono già inviato il mess di configurazione dal sito... ora vedo
grazie