oggi, per curiosità, ho riprovato con il suo originale e l'ha caricato tranquillamente... sono sempre più incuriosito sul problema!!
Visualizzazione stampabile
oggi, per curiosità, ho riprovato con il suo originale e l'ha caricato tranquillamente... sono sempre più incuriosito sul problema!!
eccomi di nuovo con lo stesso problema!! appena flashata la nuova stock tedesca (eh non ho restito!!) e di nuovo mi segnala "batteria scollegata" quando lo collego ad un alimentatore!! che faccio?!
guarda, capiti a pennello, io sto provando proprio oggi la batteria nuova originale del note, preso da un venditore su amazon... tu l'hai presa in negozio?
praticamente mi esce "batteria scollegata" e poi sparisce e torna alla normalitá... peró se non apparisse starei piu' tranquillo!
la mia l'ho presa in un negozio fisico (FNAC)! cmq.. dopo giorni di flash e prove in questo momento forse ho capito da cosa dipende: quando si surriscalda! erano 2gg che andava senza problemi... ed adesso, mentre caricava (e lo stavo usando) di nuovo batteria scollegata! in questo momento è in freezer per vedere se da freddo mi ridà il problema!
EDIT: ok tirato fuori dal freezer, attaccato e va tutto bene! il problema sorge quando si surriscalda! lunedì lo porto in assistenza (posso lasciare su la stock tedesca nuova o devo mettere una stock italiana?) !
http://www.tecnologici.net/wp-conten...e-batteria.jpg
Usiamo questo thread per discutere dell'argomento in oggetto ;)
Grazie
Batteria. La batteria è da 2500 mAh
riservato...
Ciao!
Leggo spesso di persone che si lamentano dell'autonomia del Note/ICS nei confronti del Note/GB, premetto che io non ho potuto valutare GingerBread in quanto quando ho preso il Note era già alla 4.0.3 ed ora con la 4.0.4 non posso dire che consumi eccessivamente:
34% di carica dopo 1 giorno e 9 ore di funzionamento non mi sembra male per uno smartphone con le caratteristiche del Note, l'utilizzo che ne faccio mi sembra abbastanza normale, connessione 3G sempre attiva fuori casa e WiFi in casa, ovviamente spengo i dati nelle ore notturne, diciamo da mezzanotte alle 7 del mattino ed in quel lasso di tempo il telefono rimane comunque acceso, durante il giorno arrivano diverse email e consulto internet almeno per un'ora e mezza in totale, ovviamente lo uso anche per telefonare.
Non so quali sono i risultati ottenibili con GB, certamente quelli che ottengo con ICS in termini assoluti mi sembrano più che accettabili...
P.S.
Luminosità automatica e funzioni di risparmio energetico disattivate
qui la batteria originale samsung
Batteria per Galaxy Note | Samsung Mobile Store
Allegato 30830
Carica diminuita del 2% rispetto all'orario del primo post
EDIT:
Ma come si fa a caricare l'immagine nelle dimensioni originali?