Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Quoto... la ho pure io da febbraio e va benissimo
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
grazie vado a cercare... non so se è quella che al link dici che non c è più...
-
Quote:
pietro811
Ciao, scusa ma se vuoi una buona batteria a prezzo onestissimo(10 spedita) perchè non prendi la 3500mah? Io la uso da 2 mesi e va una meraviglia, non ha 3500mah reali ma non ne ha meno dell'originale, mai un problema. leggi dietro diverse pagine. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
avresti mica voglia di rimettermi il link ...?
ti ringrazio molto in anticipo
ps. spero non sia dui quelle "maggiorate" ma più ingombranti.... che non vorrei visto ho anche la custodia della celllularline...
-
Quote:
persiancats
No... questa impostazione riguarda solo i dati e non va ad interferire con la sezione voce che rimane sempre attiva a meno che non metti aereo ossia offline
Non é possibile che mettendo solo gsm riesci ad avere 3g o h o h+... evidentemente dopo ke lo hai selezionato non hai ricaricato il servizio... dopo la selezione devi mettere offline e poi di nuovo online... se no non te lo cambia...
Se cosí non fosse hai seri problemi alla parte modem del fw
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
ho appena riprovato .. facendo anche off e poi ON della modalità aereo dopo la selzione della "modalità rete"
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
ora porvo a mettere solo wcdma e poi in automatico
-
Quote:
girondone
ps. spero non sia dui quelle "maggiorate" ma più ingombranti.... che non vorrei visto ho anche la custodia della celllularline...
No no... é identica alla stock come dimensioni
-
Quote:
girondone
La trovi qui
http://it.aliexpress.com/item/Offici...689193372.html
Oppure su amazon uk dove l'ho presa io... dipende dove la trovi disponibile
-
Quote:
girondone
ho appena riprovato .. facendo anche off e poi ON della modalità aereo dopo la selzione della "modalità rete"
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
grazie per il link
per la storia delle reti invece
ti confermo quanto detto sopra
tu mi confermic he con solo gsm non dovrebbe navigare in quanto no dovrebbe nemmeno apparire l icona della ree dati... e quidni in teoria avere o no attiva la "connessione dati" non dovrebbe cambiare nulla
in pratica solo telefonate e basta con relativa icona a stanghette...
qui questo non succede..
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Quote:
Originariamente inviato da girondone
e con solo gsm sono in H
(ora dall ufficio)
grazie per il link
per la storia delle reti invece
ti confermo quanto detto sopra
tu mi confermic he con solo gsm non dovrebbe navigare in quanto no dovrebbe nemmeno apparire l icona della ree dati... e quidni in teoria avere o no attiva la "connessione dati" non dovrebbe cambiare nulla
in pratica solo telefonate e basta con relativa icona a stanghette...
qui questo non succede..
No
Se metti gsm attivi la connessione dati ma al massimo dovresti raggiungere la banda "edge" con la lettera E
Se invece metti Gsm/Wcdma o solo Wcdma puoi arrivare a 3G o meglio H e H+ sempre se il segnale lo consente
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
No
Se metti gsm attivi la connessione dati ma al massimo dovresti raggiungere la banda "edge" con la lettera E
Se invece metti Gsm/Wcdma o solo Wcdma puoi arrivare a 3G o meglio H e H+ sempre se il segnale lo consente
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
ecco avevo capito giusto... infatti la teoria è questa
Se selezioni Solo WCDMA il telefono potrà collegarsi alla rete soltanto nella misura in cui ci sia la copertura della rete 3G.
Se selezioni Solo GSM non è possibile ottenere una maggiore velocità dati.
Se selezioni GSM/WCDMA (Modalità automatica) il telefono passerà automaticamente da un tipo di rete all'altro a seconda che ci sia la copertura 3G nel posto in cui ti trovi.
faccio altre porve..
ho difficoltà con l acquisto da quel link.. non riesco a cpire s eho finito il pagamento o no... :-(
-
ok una mail dell ordine è arrivata...
:-)
-
salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va