Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kazotiko
salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va
Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
-Battery drain provocato da qualche app
-Falso contatto nella porta usb
Controlla questi due punti
P.s.: l'avevi messo in carica da acceso?
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Quote:
salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va
Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kazotiko
Quote:
Quote:
Androidiani App
XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Fammi capire...
Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Fammi capire...
Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?
Androidiani App
ho provato anche con quello che ha dato il problema ma adesso va bene o_O
-
ciao a tutti con note austriaco jb
chiedo se ci deve essere la possibilità di abilitare l anteprima ( con ingrandimento) delle foto e dei video con spen e/o con dito
e quindi io sbaglio qualcosa
oppure se non c'è
grazie
ps. la batteria l ho ordianta al link che mi avete fornito... con 0 spese di spedizione e mi pare di capire però che ci può mettere fino a 60 gg.... poco male
:-)
-
Scusatemi per il ritardo vorrei acquistare anche io la 3100 della kinps ... scusatemi ma a parte l' autonomia che sembrerebbe almeno essere equivalente all originale anche se per me meno longeva,
ho visto che tale batteria è dotata di un golden stand by cosa vuol dire ?? sembrerebbe l'equivalente del power factor corrector degli alimentatori di pc ...... e che possiede i certificati Ce rohs e di smaltimento equivalenti alla 2500 mah originale ..
A questo punto porrei questa domanda ma è prevedibilmente sicura da esplosioni o sovratensioni o cali di tensioni che possano danneggiare la scheda madre condensatori etc ??? non è che si surriscalda troppo ?? accorciandone la vita ???
il link della batteria è questo :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
altrimenti ho trovato la Samsung (sembrerebbe l ' originale blisterata uk da napoli)al seguente link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!
-
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!
Ok... hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
Di certo il problema non é la batt vista autonomia super
-
Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
un bonifico é sempre ben accetto :-))
inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando
androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da gtecnostyle
Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
un bonifico é sempre ben accetto :-))
inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando
androidiani app
Esatto