CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 147 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazotiko
    salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va

    Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
    -Battery drain provocato da qualche app
    -Falso contatto nella porta usb

    Controlla questi due punti

    P.s.: l'avevi messo in carica da acceso?


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di kazotiko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Caivano
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats
    salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va

    Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
    -Battery drain provocato da qualche app
    -Falso contatto nella porta usb

    Controlla questi due punti

    P.s.: l'avevi messo in carica da acceso?


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App

    XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
    In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazotiko
    salve =) qualche giorno prima ho avuto un problema la betteria si caricava fino al 90% poi si bloccava ho fatto un wipe cache partition e wipe delvik cache ieri sera mi e capitato un problema si e scaricato il telefono fino a spegnersi quando lo messo in carica usciva il segno della batteria in carica dopo qualche ora il telefono era diventato caldissimo dopo averlo tolto lo rimesso con un altro caricatore e va bene.secondo voi e un problema di batteria, connettore , caricatore nn so XD non esiste magari un app che fa un controllo di sistema e dice cosa ce ke non va

    Se ho capito bene, vista la completa assenza di punteggiatura, hai due problemi:
    -Battery drain provocato da qualche app
    -Falso contatto nella porta usb

    Controlla questi due punti

    P.s.: l'avevi messo in carica da acceso?


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App

    XD no battery drain no , la batteria si scarica a velocità normale.
    In carica era da spento il problema e ke non si caricava si riscaldava soltanto il telefono


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Fammi capire...
    Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #914
    Androidiano L'avatar di kazotiko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Caivano
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Fammi capire...
    Con un altro caricabatterie torna tutto apposto?


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    ho provato anche con quello che ha dato il problema ma adesso va bene

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti con note austriaco jb
    chiedo se ci deve essere la possibilità di abilitare l anteprima ( con ingrandimento) delle foto e dei video con spen e/o con dito
    e quindi io sbaglio qualcosa
    oppure se non c'è


    grazie
    ps. la batteria l ho ordianta al link che mi avete fornito... con 0 spese di spedizione e mi pare di capire però che ci può mettere fino a 60 gg.... poco male
    :-)

  7. #916
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per il ritardo vorrei acquistare anche io la 3100 della kinps ... scusatemi ma a parte l' autonomia che sembrerebbe almeno essere equivalente all originale anche se per me meno longeva,
    ho visto che tale batteria è dotata di un golden stand by cosa vuol dire ?? sembrerebbe l'equivalente del power factor corrector degli alimentatori di pc ...... e che possiede i certificati Ce rohs e di smaltimento equivalenti alla 2500 mah originale ..
    A questo punto porrei questa domanda ma è prevedibilmente sicura da esplosioni o sovratensioni o cali di tensioni che possano danneggiare la scheda madre condensatori etc ??? non è che si surriscalda troppo ?? accorciandone la vita ???

    il link della batteria è questo :

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    altrimenti ho trovato la Samsung (sembrerebbe l ' originale blisterata uk da napoli)al seguente link:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  8. #917
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
    L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!

  9. #918
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby
    Ho bisogno di un aiuto urgente, io monto la Sfattucci Lite V1 e il kernel 3.0.31-N7000-c.o.h.-gaf26c6b-dirty ali@ubuntu #10 SMP PREEMPT Fri Apr 26 21:24:27 CEST 2013.
    L'autonomia è di circa 3/4 ore di schermo acceso, ma i tempi di ricarica sono biblici, ci mette per caricarsi completamente anche 7 ore, e se lo uso, anche solo per messaggiare, mentre è sotto carica, non solo non sale, ma la carica scende!

    Ok... hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
    Di certo il problema non é la batt vista autonomia super


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  10. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

    gtecnostyle (02-05-13)

  11. #919
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
    Di certo il problema non é la batt vista autonomia super


    un bonifico é sempre ben accetto :-))
    inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando androidiani app

  12. #920
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle
    Anche per me è cosi la lentezza sembrerebbe assomigliare alla carica usb che fornisce 500mah ... Cmq puo essere il carica batteria il problema o il cavo ..
    Originariamente inviato da persiancats
    ok... Hai sicuramente un problema all'alimentatore o al cavo o allo spinotto o alla presa micro usb...
    Di certo il problema non é la batt vista autonomia super


    un bonifico é sempre ben accetto :-))
    inviato dal mio gattaxy note gt-n7000 con jb 4.1.2 lt4 dbt usando androidiani app

    Esatto


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 92 di 147 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy