CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 147 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe provarla... però le 'gold ' , come quella indicata nel tuo link, sono state ripetutamente segnalate non corrispondere al valore nominale o peggio. Mi chiedo perchè rischiare e andare invece su altre soluzioni che trovi testimoniate positivamente (quasi sempre) nei post precedenti? Rischi solo di peggiorare pure rispetto all 'originale (con qualche euro di differenza vai più sicuro... in ogni caso le certezze non ci sono... solo approssimazioni ). Ciao

Fai sapere se valuti di provare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

......Grazie hai ragione, visto che non avevo neanche considerato le spese di spedizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco quello che mi è successo ieri con la 3100....oramai montata da quasi una settimana...ieri sera con batteria al 15% decido di attaccarla al murale originale...dopo circa 5 min sento il tel che fa il classico suono di quando la batteria è scarica...ho pensato" non l'avrò attaccata bene"...rifaccio l'attacco...dopo 10 min di nuovo il suono di batteria completamente scarica...prendo il telefono in mano ed era cosi caldo da non poterlo tenere...allora smonto subito la batteria per vedere se è gonfia o cose simili..ma non lo è...però per precauzione ho rimonatato l'orginale che ha caricato e per fortuna nessun problema...appena rientra il tizio chiedo se possibile di cambiarla...oggi piu tardi proverò cmq a ricollegare la 3100...vedremo se sarà stato un momento cosi...
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

a prescjndere che quella batteria non è 3100, se non diamo feedback negativi ci cascheranno in tanti altri.io sto aspettando ma vedrete che dopo un mese durerà la metà dell originale.io me ne accorgo ancora prima e sto aspettando x il feedback.purtroppo ammettiamo di aver fatto da cavia

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    a prescjndere che quella batteria non è 3100, se non diamo feedback negativi ci cascheranno in tanti altri.io sto aspettando ma vedrete che dopo un mese durerà la metà dell originale.io me ne accorgo ancora prima e sto aspettando x il feedback.purtroppo ammettiamo di aver fatto da cavia
    Vedi che va benissimo, altro che ste chiacchiere.

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Vedi che va benissimo, altro che ste chiacchiere.
    confermo, vabbe che sono al secondo ciclo di ricarica, ma ieri ho fatto oltre 4 ore e 30 di schermo acceso, mentre con l'originale non arrivavo a 3 ore, quindi giudicate voi.
    Forse non durerà 1 anno ma per quello che costa non mi dispiacerebbe prenderne un altra anche tra 6 mesi.
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    ecco quello che mi è successo ieri con la 3100....oramai montata da quasi una settimana...ieri sera con batteria al 15% decido di attaccarla al murale originale...dopo circa 5 min sento il tel che fa il classico suono di quando la batteria è scarica...ho pensato" non l'avrò attaccata bene"...rifaccio l'attacco...dopo 10 min di nuovo il suono di batteria completamente scarica...prendo il telefono in mano ed era cosi caldo da non poterlo tenere...allora smonto subito la batteria per vedere se è gonfia o cose simili..ma non lo è...però per precauzione ho rimonatato l'orginale che ha caricato e per fortuna nessun problema...appena rientra il tizio chiedo se possibile di cambiarla...oggi piu tardi proverò cmq a ricollegare la 3100...vedremo se sarà stato un momento cosi...

allora solo per prova ho fatto un wipe bettery stats...ora l'ho riattaccata era allo 0% e sta risalendo...cmq monitoreggio la situazione...non sia mai scoppia...cmq richiederò rimborso...
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

@nindijamu

Scusami ma il wipe battery stats, per come me lo immagino, è una operazione del tutto inutile... esattamente come quelle azioni di scarica totale e ricarica totale (magari ripetute) di cui si legge e che sembrano tuttalpiù riti iniziatici.
    Seguiamo le istruzioni del venditore, che sono pure corrette, una ricarica immediata completa... poi l 'utilizzo normale e possibilmente mai portare a zero la carica. Parliamo di batterie... non del Gral

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

gtecnostyle (30-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    @nindijamu

Scusami ma il wipe battery stats, per come me lo immagino, è una operazione del tutto inutile... esattamente come quelle azioni di scarica totale e ricarica totale (magari ripetute) di cui si legge e che sembrano tuttalpiù riti iniziatici.
    Seguiamo le istruzioni del venditore, che sono pure corrette, una ricarica immediata completa... poi l 'utilizzo normale e possibilmente mai portare a zero la carica. Parliamo di batterie... non del Gral

Ciao

quoto...molto spesso alcune azioni sono solo placebo

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

gtecnostyle (30-04-13)

Pagina 42 di 147 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio