ah vorrei chiedere a persiancat se la sua bxt da 3500 mah svolge un egregio lavoro ancora ;)
grazie mille Gianmaria
Visualizzazione stampabile
ah vorrei chiedere a persiancat se la sua bxt da 3500 mah svolge un egregio lavoro ancora ;)
grazie mille Gianmaria
No no carico con la presa a muro.
devo sostituire la batteria del mio note, ma mi è stato detto di acquistarla in un centro assistenza perchè quelle che si trovano in rete sono tutte non originali e non efficienti. il problema è che al centro assistenza in cui mi sono recata mi hanno chiesto ben 38€ anzichè 29 (che è il prezzo reale) e comunque al momento non ce l'hanno. sapreste consigliarmi dove prenderla n rete senza rischiare fregature?
grazie
Io l'ho comprata su Amazon a 14 euro, e per quanto mi sembra è originale poichè ha gli stessi codici e luoghi produzione etc. Infatti sono rimasto molto stupito quando mi è arrivata! ;)
potresti indicarmi quale è il prodotto o il venditore?
io ho trovato questa:
http://www.amazon.it/Samsung-EB61526...pr_product_top
Purtroppo sono andato a vedere negli ordini, e dice attualmente non disponibile!
Originale - SAMSUNG EB615268VU (2500 mAh) per Samsung Galaxy Note N7000: Amazon.it: Elettronica
Quote:
Originariamente inviato da gtecnostyle
Si si... anzi... con la lt4 va anche meglio
Riesco a fare 3,5 ore di schermo acceso e un tempo di attivitå di circa 13 ore con tutte le sincro attivate
Ovviamente luminositá display di default al minimo e risparmio energia di android attivato
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Appunto... prova un altro caricabatterie o un altro cavo
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
grazie comunque! provo da una latro venditore con parecchi feed positivi
Comperala in una catena specializzata, Unieuro, Mediaworld, Saturn, Expert, Trony, ecc.... hai solo l'imbarazzo della scelta