Esatto non la vende amazon direttamente ma altri venditori.
Inviato dal mio Special Note Bianco
Visualizzazione stampabile
Esatto non la vende amazon direttamente ma altri venditori.
no, nell'annuncio c'è scritto
Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie
di Samsung
4.0 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (47 recensioni clienti) Like (7)
Prezzo: EUR 19,86 Spedizione gratuita con Amazon Prime
Disponibilità immediata.
Venduto e spedito da Amazon.it. Confezione regalo disponibile.
se la vendesse un altro venditore e la spedisse amazon ci sarebbe scritto!
comunque adesso ho contattato in chat amazon e mi hanno detto che controllano con il magazzino e mi fanno sapere. intanto quella che ieri, venduta da waze-it era a 13.49 è arrivata a 19€... il vendotre ha ottimi feedback, ma di nuovo i feedbasck della batteria non sono tutti positivi.
ad esempio il venditore che mi hai indicato te su ebay, vende anche su amazon, am anche con lui c'è lo stesso problema... dal suo annncio poi si viene rispediti ad un annuncio generico! gli ho comunque scritto e mi ha appena risposto che sono in blister. adesso aspetto la risposta di amazon, con cui risparmierei i 5 € di spedizione!
Si, ho capito io parlavo in particolare della batteria da 9.90€
Quella non è venduta da amazon.
Le altre non le ho guardate.
Ripeto, il mio è solo un consiglio di comprare le batterie rigorosamente originali perchè oltre a tenere maggior carica, sono sottoposte a più test di quelle contraffatte infatti ogni tanto qualcuno rischia l'orecchio o l'incendio in casa perchè gli prende fuoco lo smartphone.
Premetto che non penso sia un problema di batteria, perchè ne ho acquistata una originale della samsung poche settimane fa.. però mi è stato detto di spostare la discussione qui, quindi vi spiego cos'è che non va..
ho un problema con il mio Galaxy Note: non va in standby.. mi spiego meglio: la batteria continua a scaricarsi anche quando non uso il telefono. Ho fatto una sorta di test una notte, ho caricato il telefono al 100% prima di andare a dormire, ho messo la modalità aereo, quindi ho disattivato il segnale della rete e il segnale wifi, ed ho spento lo schermo. Mi sveglio la mattina successiva ed il telefono risulta al 77% , e nelle info della batteria mi viene indicato che è rimasto "ATTIVO" per tutto il tempo.. per piacere qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie mille
Ps. ho allegato uno screenshot nel caso io sia stato poco chiaro
CIaoo !! Allegato 59429
Ciao ma se il display sfarfalla e dopo si spegne il note e' una questione di batteria? Poi aprendo l'apparecchio vedo che la batteria è più gonfia del solito.
anote
Doppio post.. Dopo un anno la batteria ci saluta, si gonfia, non tiene più la carica, display sfarfalla e si spegne. Io, centro assistenza samsung x averla subito e 29 eurini..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho cambiato caricabatterie (stesso Cavo ma diverso "connettore" alla presa al muro) e il problema dello scaricamento durante la ricarica persiste, che dite prendo una nuova batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Credo proprio di no.. tra l'altro utilizzo anche avast antivirus, quindi se avessi scaricato qualche app sospetta avrei dovuto notarlo.. Potete darmi un consiglio? perché è stato inutile cambiare la batteria se poi continua a scaricarsi anche quando non lo uso . Grazie ancora e scusatemi per il disturbo! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App