Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Si si... anzi... con la lt4 va anche meglio
Riesco a fare 3,5 ore di schermo acceso e un tempo di attivitå di circa 13 ore con tutte le sincro attivate
Ovviamente luminositá display di default al minimo e risparmio energia di android attivato
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
anche io confermo la migliore performance della 3500 mah. dopo mesi di utilizzo ho voluto fare una prova rimettendo un paio di giorni la stock samsung, ho calcolato circa tre ore di autonomia in meno
-
@persiancats intendo che il cavo era lo stesso ma la presa usb non si attaccava al classico adattatore Samsung che esce dalla casa ma a un adattatore acquistato da me in seguito, ma le prestazioni sono le stesse, scende sotto utilizzo, invece con uno acquistato oggi della cellular Line (comprensivo di cavo) funziona alla perfezione anche con utilizzo molto intenso (streaming web con connessione dati e luminosità al massimo) la percentuale sale... Credo che la colpa sia quindi del cavo del caricabatterie Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@dariof scarica dal market cpu spy e lascia il telefono a riposo (senza toccarlo) per una mezz'oretta e vedi se ti va in Depp sleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da bramby
@persiancats intendo che il cavo era lo stesso ma la presa usb non si attaccava al classico adattatore Samsung che esce dalla casa ma a un adattatore acquistato da me in seguito, ma le prestazioni sono le stesse, scende sotto utilizzo, invece con uno acquistato oggi della cellular Line (comprensivo di cavo) funziona alla perfezione anche con utilizzo molto intenso (streaming web con connessione dati e luminosità al massimo) la percentuale sale... Credo che la colpa sia quindi del cavo del caricabatterie Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ovvio ke si
Era il cavo ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Quote:
Quote:
Premetto che non penso sia un problema di batteria, perchè ne ho acquistata una originale della samsung poche settimane fa.. però mi è stato detto di spostare la discussione qui, quindi vi spiego cos'è che non va..
ho un problema con il mio Galaxy Note: non va in standby.. mi spiego meglio: la batteria continua a scaricarsi anche quando non uso il telefono. Ho fatto una sorta di test una notte, ho caricato il telefono al 100% prima di andare a dormire, ho messo la modalità aereo, quindi ho disattivato il segnale della rete e il segnale wifi, ed ho spento lo schermo. Mi sveglio la mattina successiva ed il telefono risulta al 77% , e nelle info della batteria mi viene indicato che è rimasto "ATTIVO" per tutto il tempo.. per piacere qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie mille
Ps. ho allegato uno screenshot nel caso io sia stato poco chiaro
CIaoo !!
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=59429&d=
Non é che hai installato qualche app sospetta ultimamente?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Credo proprio di no.. tra l'altro utilizzo anche avast antivirus, quindi se avessi scaricato qualche app sospetta avrei dovuto notarlo.. Potete darmi un consiglio? perché è stato inutile cambiare la batteria se poi continua a scaricarsi anche quando non lo uso . Grazie ancora e scusatemi per il disturbo! :)
Androidiani App
Quando si dice sospetta non si intende virus
Io non ho mai messo antivirus sul note
Semplicemente intendevo qualche app installata di recente che puo causare battery drain
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Quote:
Quote:
Quote:
Premetto che non penso sia un problema di batteria, perchè ne ho acquistata una originale della samsung poche settimane fa.. però mi è stato detto di spostare la discussione qui, quindi vi spiego cos'è che non va..
ho un problema con il mio Galaxy Note: non va in standby.. mi spiego meglio: la batteria continua a scaricarsi anche quando non uso il telefono. Ho fatto una sorta di test una notte, ho caricato il telefono al 100% prima di andare a dormire, ho messo la modalità aereo, quindi ho disattivato il segnale della rete e il segnale wifi, ed ho spento lo schermo. Mi sveglio la mattina successiva ed il telefono risulta al 77% , e nelle info della batteria mi viene indicato che è rimasto "ATTIVO" per tutto il tempo.. per piacere qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie mille
Ps. ho allegato uno screenshot nel caso io sia stato poco chiaro
CIaoo !!
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=59429&d=
Non é che hai installato qualche app sospetta ultimamente?
Credo proprio di no.. tra l'altro utilizzo anche avast antivirus, quindi se avessi scaricato qualche app sospetta avrei dovuto notarlo.. Potete darmi un consiglio? perché è stato inutile cambiare la batteria se poi continua a scaricarsi anche quando non lo uso . Grazie ancora e scusatemi per il disturbo! :)
Androidiani App
Quando si dice sospetta non si intende virus
Io non ho mai messo antivirus sul note
Semplicemente intendevo qualche app installata di recente che puo causare battery drain
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando
Androidiani App
Ah scusami, ho capito male allora :)
comunque non so se ho installato qualche app sospetta, non ci sarebbe un modo per capire se lo è ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dariof
Ah scusami, ho capito male allora :)
comunque non so se ho installato qualche app sospetta, non ci sarebbe un modo per capire se lo è ?
Androidiani App
Prima di tutto prova a fare mente locale per ricordarti quali apps hai installato per ultime
Poi rieffettua la prova che hai fatto e al tuo risveglio vai su impostazioni - batteria e controlla questa schermata
Se non trovi nulla di strano prova ad installare dal play store Battery mix
-
Quote:
antot76
Ciao ma se il display sfarfalla e dopo si spegne il note e' una questione di batteria? Poi aprendo l'apparecchio vedo che la batteria è più gonfia del solito.
anote
Sì.
Io ho preso una Bxt su Amazon e per ora è ottima.
Parlano molto bene anche delle Anker.
-
Avevo lo stesso problema ed ho deciso di prendermi la mugen power da 2650 mha. Sono rinato!
-
ciao
provo a chiedere ancora un favore
nell attesa che arrivi la batteria ordinata....
chiedo
potete mettermi un link (perchè immagino esistano già) oppure spiegarmi
quali diversi tipi di "reset " potrei porvare a fare
ho appena fatto un back up su kies
ed i contatti li ho su gmail
grazie mille