http://www.amazon.it/Batteria-Li-ion...9307598&sr=1-6
io ho preso questa...secondo te xom e?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://www.amazon.it/Batteria-Li-ion...9307598&sr=1-6
io ho preso questa...secondo te xom e?
Ciao Hellboy1: l 'aspetto è simile cosí le caratteristiche 'nominali ' ... ma per qualche euro in piú avrei acquistato le Cameron Sino... poi per esperienza diretta anche le 'originali' Samsung (prese 'sfuse' su un banco in fiera elettronica) come mi è accaduto recentemente, acquistate al risparmio, si sono rivelate un incauto acquisto producendo, raggiunto un basso livello di carica, il problema dello sfarfallio dello schermo del note e spegnimento improvviso. Probabilmente c 'è un ampio giro su internet e non di batterie difettose o tarocche o 'originali' ricondizionate... Quindi è sempre meglio tutelarsi non badando all 'euro in meno e potendo seguire i consigli del forum comprando da rivenditori o marche (relativamente) noti e piú sicuri. Con questo spero che quelle che ti arriveranno siano OK. Ciao
Ultima modifica di otticus; 24-12-12 alle 16:31
Salve ragazzi, sono nuovo e Apple dipendente!
Ho preso il Note con la speranza di stare meno con Ipad iPhone galaxy s, e più ne ha più ne mete, ma la situazione e' peggiorata! (non fate caso alle doppie e gli errori ortografici, ho imparato l'italiano Tardi, quasi sposato!)
Vista la grande necessita di corrente e di device ,ho risolto così.
Presi una batteria esterna di 12.000mhA, sottile e leggera come il note. Ha due uscite, il primo device che si scarica, l'attacco.
A sera, arrivo di sicuro, con tutti!
Alla prossima.
Ultima modifica di plato888; 27-12-12 alle 23:36
"apple dipendente...." ma sei serio o ci stai trollando?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Sono serissimo! Ho avuto quasi tutti i device apple. Spero che non sia un reato! Adesso entro nel mondo android...
Ultima modifica di Hellboy1; 28-12-12 alle 13:43
Mi spiace probabilmente ti hanno inviato la cover del note americano che ha attacchi non coincidenti col nostro e di cui avevo letto questa problematica. Ti posso assicurare che quella fornitami con la CameronSino (sempre su Amazon) attacca e stacca benissimo. Non so cosa consigliarti visto il costo relativo del componente cover rispetto la batteria... in ogni caso la qualità della Cameron Sino arrivatami conferma le promesse di autonomia. Se ne hai la possibilità restituisci e compra la CS ... oppure scrivi e fatti spedire la cover corretta. A proposito su youtube trovi pure un video sul montaggio col note della CS... Ciao e Auguri.
HELLBOY1: hai superato la quota dei PM!
Ultima modifica di otticus; 28-12-12 alle 16:04
Hellboy1 (28-12-12)
Allora se vai su Amazon.It e cerchi 'cameron sino n7000‘ trovi ora un solo risultato per la 5000mAh, da un dealer italiano,e con disponibilitá immediata. Ciao
Hellboy1 (28-12-12)
cover batteria maggiorata CAMERON SINO stand 5000mAh samsung galaxy note n7000 nera: Amazon.it: Elettronica
questa va bene? l'attacco è quello?