CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

penso che lo sfarfallio sia dovuto allo scaricamento pressoché totale della batteria dopo l'utilizzo, quindi non mi allarmerei, anche a me lo faceva ogni tanto con la batteria samsung originale. certo penso che la carica immediata prima dell'uso come da istruzioni avrebbe ristabilito la calibrazione e quindi non ci sarebbero stati problemi. personalmente dopo una settimana di questa batteria sono più che soddisfatto, l'accendo la mattina alle 8 e so con certezza che arriverò a tarda notte con uso intenso, mentre usandolo solo per le telefonate ci faccio due giorni. certo ho la rom stock lri e questo influisce sicuramente in positivo, mentre chi ha una rom jb cooked o leaked potrebbe non avere troppi benefici (in questo caso comunque può servire come un'ottima batteria di ricambio)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cmq ieri di nuovo scaricata fino a zero...per fortuna non ha dato piu segni di squilibrio...cmq ad essere sincero non mi sembra tutta sta differenza...vedremo domani che riprendo il ritmo lavorativo e quindi la routine di uso professionale....
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma esiste qualcosa che chiude DEFINITIVAMENTE i processi inutili in esecuzione? Ciao Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo segnalare la mia esperienza positiva con la batteria da 3100 che uso ormai da 3 settimane...con un uso intenso mi permette sempre di arrivare a fine giornata con 4 ore di schermo acceso e piu di una volta sono arrivato a 5 ore di schermo...allego due screenshot se possono essere utili a qualcuno per valutare l'acquistoScreenshot_2013-01-22-23-54-09.jpgScreenshot_2013-01-22-23-54-14.jpg
    segnalo che in quella prova le prime 8-9 ore di utilizzo erano in notturna quindi in deep sleep

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambler95 Visualizza il messaggio
    Ma esiste qualcosa che chiude DEFINITIVAMENTE i processi inutili in esecuzione? Ciao Grazie
    Solo se hai i privilegi di root che é pericoloso per i poco esperti come me.

7. Il seguente Utente ha ringraziato galactica48 per il post:

thelilim (27-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy sII eSODato

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno potrebbe mandarmi il link dove prendere questa batteria??

altra domanda
    ho preso il note usato, non ho chiesto se la batteria fosse quella originale o una cinesata. l'adesivo è ugale a quelle originale quindi non saprei distinguerla, l'unica cosa che cambia è un piccolo adesivo sulla parte alta della batteria con "xxxx" che significa??
    Ultima modifica di thelilim; 27-01-13 alle 13:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

basta cercare su ebay "3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000"
    Quote Originariamente inviato da thelilim Visualizza il messaggio

altra domanda
    ho preso il note usato, non ho chiesto se la batteria fosse quella originale o una cinesata. l'adesivo è ugale a quelle originale quindi non saprei distinguerla, l'unica cosa che cambia è un piccolo adesivo sulla parte alta della batteria con "xxxx" che significa??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelilim Visualizza il messaggio

altra domanda

su quella cinesata ci sono i cinesimboli....come la 3100....ciauuuu
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da battleroyale Visualizza il messaggio
    volevo segnalare la mia esperienza positiva con la batteria da 3100 che uso ormai da 3 settimane...con un uso intenso mi permette sempre di arrivare a fine giornata con 4 ore di schermo acceso e piu di una volta sono arrivato a 5 ore di schermo...allego due screenshot se possono essere utili a qualcuno per valutare l'acquistoScreenshot_2013-01-22-23-54-09.jpgScreenshot_2013-01-22-23-54-14.jpg
    segnalo che in quella prova le prime 8-9 ore di utilizzo erano in notturna quindi in deep sleep
    con quale rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

rom ITALIANOTE v5 per me stabilissima mai avuto un problema; con cpu settata 200-1000 mhz ondemand/cfq e profilo che fa arrivare la cpu a 1400 per internet e youtube
    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    con quale rom?

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio